Scritta da: Federico
in Frasi di Film » Drammatico
La libertà è una droga come tutte le altre, troppa può essere molto pericolosa.
dal film "Demoni e Dei" di
La libertà è una droga come tutte le altre, troppa può essere molto pericolosa.
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Quello che voglio dire Signore, é che se Dio mettesse me e questo super fucile di precisione a una distanza massima di un miglio da Adolf Hitler, con una buona visuale Signore... Fate i bagagli ragazzi. La guerra è finita.
Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo.
Nessuno ti amerà mai come ti ho amato io...
- Dan: Vuoi davvero uscire con uno che non conosci?
- Serena: Non puoi essere peggiore di quelli che conosco.
Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!
La verità è scritta sul nostro volto.Commenta
Dichiarata sana e rispedita nel mondo. Diagnosi finale: borderline recuperata. Che cosa voglia dire ancora non l'ho capito. Sono mai stata matta? Forse sì. La follia non è essere a pezzi o custodire un oscuro segreto. La follia siete voi o io, amplificati: se avete mai detto una bugia e vi è piaciuto, se avete mai desiderato di poter restare bambini in eterno... Non erano perfette ma erano amiche mie.
Negli anni 70 quasi tutte erano uscite e vivevano la loro vita. Alcune le ho riviste, altre no, mai più. Ma non c'è un giorno in cui il mio cuore non le ritrovi.
D'altro canto, per quanto ci sembri strano, il tempo è un compagno ingannatore e di colpo ti ritrovi vecchio. Però, non si può fare altro che accettarlo.