Nella metà degli settanta, sono stato il fondatore del gruppo armato prima linea, abbiamo fatto cose da pazzi, credevamo di aver ragione, avevamo scambiato il tramonto per l'alba...
- Dorian: Questa non è una vera faccia! Io non invecchio mai, il mio corpo non cambia. - Lord Radley: Che cosa sei? - Dorian: Quello che tu hai fatto di me!
- Dorian: Ti ricordi quando sono arrivato a Londra? - Lord Wotton: Tu hai le sole due cose che vale la pena avere: bellezza e giovinezza, il mondo è tuo... ti suggerisco di darci dentro...
- George: Signorina Amelia Earhart perché vuole fare l'aviatrice? - Amelia: Voglio essere libera, seguo questa passione per il piacere di farlo, voglio fare il giro del mondo in aereo. - George: Se le riuscisse l'impresa sarebbe la prima, il che sarebbe eccitante per entrambi.
- Stanley: Heidi, che stai facendo? - Heidi: Sto scrivendo il mio tema. - Stanley: Un tema su che? - Heidi: Su mamma... - Stanley: Di chi è stata l'idea? - Heidi: Della Professoressa: pensava che potesse aiutarmi... - Stanley: Per che cosa hai bisogno di aiuto? - Heidi: Lo sai come diventano i bambini quando la mamma parte... - Stanley: No, come diventano? - Heidi: ... Molto seri!...
Crescere significa una sola cosa: indipendenza. Tutti la vogliamo. Talvolta usiamo gli altri per cercare di ottenerla. Tavolta la troviamo l'uno nell'altra. Tavolta la nostra indipendenza arriva sacrificando qualcos'altro e il prezzo può essere alto. Perché sempre più spesso per guadarci la nostra indipendenza dobbiamo combattere. Mai rinunciare, mai arrendersi!
A volte è difficile vedere i confini che abbiamo tracciato finché non li oltrepassiamo. Questo succede quando ci affidiamo alle persone che amiamo perché ci salvino e ci diano qualcosa a cui aggrapparci. E poi ci sono dei confini tracciati in modo netto... e se osi oltrepassare qui confini... potresti non riuscire più a tornare indietro.
- Ambasciatore: Mi dicono che sei un clown straordinario e che cerchi lavoro. Se vuoi darci una mano, ci fa molto piacere! Un clown serve sempre! - Miloud: E allora eccomi qua!