Il mondo era pieno di nuovi concetti stupendi, ma io non riuscivo a pensare, a respirare... Aspettavo solo che tornasse, perché lei era tutto... Lei era più di tutto per me.
- Domenico: Mio padre dice che qua la gente è divisa in due: quelli che camminano a testa bassa e gli uomini d'onore. - Don Pugliesi: E tu che dici? - Domenico: Niente. - Don Pugliesi: Io sono qua per aiutare la gente perbene... a camminare a testa alta.
Fu in quel momento che cominciai a pensare a Thomas Jefferson e alla Dichiarazione di Indipendenza, quando parla del nostro diritto "alla felicità, libertà",... "e ricerca della felicità". E ricordo d'aver pensato: "Come sapeva di dover usare la parola'Ricercà"? Perché la felicità è qualcosa che possiamo solo inseguire... e che forse non riusciremo mai a raggiungere,... qualunque cosa facciamo. Come faceva a saperlo?
[Parlando di rapporti gay a pagamento] - Dan: Se ti pagano, allora si aspettano che tu ce l'abbia duro? - Goeffrey: Diciamo che aiuta. - Dan: Ah già... Diciamo anche che non credo di riuscirci.