Citazioni di Film Drammatici


Scritta da: Satine
- Korolyevna: Tutta questa disciplina per cosa?
- Nina: [Voglio solo essere perfetta] Voglio essere perfetta.
- Korolyevna: La perfezione non è solo un problema di controllo, è necessario metterci il cuore. Sorprendi te stessa e sorprenderai chi ti guarda.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Andrea Baron
    Si dirada la nebbia. Molli gli ormeggi. Ti stacchi e percorri il South Channel, superi il Rocky Neck, Ten Pound Island. Passi il Niles Pond dove pattinavo da bambino. Dai fiato al corno da nebbia e mandi un saluto al figlio del guardiano del faro di Thatcher Island.
    Poi compaiono gli uccelli: i monellacci, le anatre spose, i gabbiani reali. Il sole ti scalda, viri a Nord. Ti metti a dodici nodi - sei a pieni giri. Gli uomini sono indaffarati e tu sei al timone e hai il comando di una meravigliosa barca da spada. C'è qualcosa di meglio al mondo?
    Capitano Billy Tyne (George Clooney)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Diego Finali
      Voi mi chiederete: "Come ebreo, come hai potuto raccontare una barzelletta del genere in un momento come quello!" È così che siamo sopravvissuti, queste sono le cose che ci hanno fatto andare avanti, il resto ce l'avevano preso i tedeschi, avevano costruito alti muri di filo spinato, per rinchiuderci nel ghetto, siamo stati isolati dal resto del mondo per anni, senza ricevere notizie.
      Quindi ci aggrappavamo alle piccole cose, una barzelletta macabra, una giornata di sole, un passaparola incoraggiante...
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Christiana Davanzo
        Dicono che l'universo abbia un gran senso dell'umorismo. A volte quando si avverano i tuoi sogni, può sembrare un incubo.
        Perché ottenere ciò che si vuole, implica sempre qualche responsabilità. E anche quando pensi di essere finalmente al sicuro, non sei mai fuori pericolo.
        Ogni lieto fine, non è che un nuovo inizio... perché nell'Upper East Side i bei tempi non durano mai per sempre.
        Xoxo Gossip Girl.
        Gossip Girl (Kristen Bell)
        dal film "Gossip Girl" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Mi chiamavo Salmon, come il pesce. Nome di battesimo: Susie. Avevo quattordici anni quando fui uccisa, il 6 dicembre del 1973. Negli anni Settanta, le fotografie delle ragazzine scomparse pubblicate sui giornali mi somigliavano quasi tutte: razza bianca, capelli castano topo. Questo era prima che le foto di bambini e adolescenti di ogni razzza, maschi e femmine, apparissero stampate sui cartoni del latte o infilate nelle cassette della posta. Era quando ancora la gente non pensava che cose simili potessero accadere.
          Susie Salamon (Saoirse Ronan)
          Vota la citazione: Commenta