Scritta da: Claudia Di Lembo
- Wolverine: Ehy, ehy, sono io. Fermi!
- Ciclope: Provalo
- Wolverine: Sei un coglione
- Ciclope: Okay.
dal film "X-Men" di Bryan Singer
- Wolverine: Ehy, ehy, sono io. Fermi!
- Ciclope: Provalo
- Wolverine: Sei un coglione
- Ciclope: Okay.
Io non sono nel business, io sono il business.
Oh no! Non vi permetto di spararmi quella merdaccia verde!
La cosa migliore di me è che ci sono molti me.
Hal 9000: io non ho mai dato molto credito a queste storie, però, considerate altre cose che sono accadute, trovo difficile scacciarle dalla mia mente.
- Buttarsi senza rete faceva parte della sua natura [ndr della natura del padre di kirk] ed è qualcosa che la flotta stellare ha perso
- Kirk: e perché lo dici a me amico?
- Perché ho guardato il tuo file mentre tu sbavavi sul pavimento.
- Donnie: Quanto la pagano per essere qui?
- Jim: Come!? Come ti chiami, figliolo?
- Donnie: Gerald.
- Jim: Gerald, secondo me hai paura.
- Donnie: Mi scusi, questa pagliacciata è per vendere il suo libro? Perché se è così lei ha dato i peggiori consigli che io abbia ascoltato.
- Jim: Sentito!? Che tristezza!
- Donnie: Kim, vuoi che tua sorella dimagrisca!? Falle muovere il culo, falla alzare dal divano, toglile i dolci e sbattila a giocare ad Hockey su prato. Rispondo a te: nessuno sa cosa farà da grande di preciso, ci vuole... Ci vuole del tempo per capirlo, non è vero Jim!? E tu... Sì tu... Non vuoi che t'infilino più la testa nella tazza del cesso!? E allora prova con il sollevamento pesi, prendi lezioni di karate e la prossima volta che ci provano, calci nelle palle.
Tre desideri grandi, medi o piccini io esaudir potrò... ma chiedimene un quarto e tutti me li riprenderò. Ah, ah, ah, ah.
Vi invito a osservare che i segnali "allacciare le cinture" e "non fumare" sono accesi. Appoggiatevi allo schienale e buon volo!
Io non penso che quegli esseri abbiano fatto novanta miliardi di anni luce per venire qui e iniziare una guerra... Non sono degli attaccabrighe.