Voglio che ognuno di voi i faccia un disegno di come pensa sia il futuro, poi metteremo il disegno nella capsula del tempo e fra 50 anni qualcuno l'aprirà e vedrà cosa avete disegnato...
- Brent: Noi usciamo! - David: Non potete andare! - Brent: Non c'è niente, niente, nella nebbia! - David: E se ti sbagliassi? - Brent: Allora sarei io l'imbecille!
- Finch: Perché vuoi farlo? - Evey: Perché lui aveva ragione. - Finch: Riguardo cosa? - Evey: Questo Paese ha bisogno di qualcosa di più di un palazzo. Ha bisogno di speranza.
[Non sono i benvenuti, non sono ben accetti, non sono umani]
- Cronista: Perché siete qui? - Alieno: Non avevamo scelta, siamo precipitati qui. - Cronista: Perché non ve ne andate? - Alieno: Come facciamo ad andarcene se voi ci trattenete qui? - Cronista: Come funzionano le vostre armi? - Alieno: Non vogliamo farvi del male, vogliamo solo tornare a casa.
- Arlington Steward: Ha ricevuto la scatola vero? Voglio farvi un'offerta, se premerete il pulsante accadranno due cose: primo, da qualche parte del mondo una persona che voi non conoscete morirà; secondo, voi riceverete in pagamento una somma di un milione di dollari... avete 24 ore. - Norma: E se diciamo di no? - Arlington Steward: Ci sono sempre delle conseguenze...