- Tenebra: "Dentro la scorza siamo già uno. Non è forse stato il tuo peccato la trappola per l'unicorno? Anche adesso il seme malefico di quello che hai fatto sta germogliando dentro di te." - Lily: "No, mentisci. Sei nauseante Tenebra, non sei nient'altro che un animale". - Tenebra: "Siamo tutti animali, mia signora."
Jumanji, un gioco che sa trasportar chi questo mondo vuol lasciar. Tira i dadi per muovere la pedina, i numeri doppi tirano due volte e il primo che arriva alla fine vince.
- Astrid: Non esiste mai una sola verità, e io ne ho sempre voluta una! - Ragazzo: Misterioso "Mi stai dicendo che non hai un cellulare? - Astrid: No, almeno non più. - Ragazzo: E una casa, ce l'hai?
I sogni son desideri chiusi infondo al cuor nel sogno ci sembran veri e tutto ci parla d'amor... se credi chissa che un giorno non giunga la felicità non disperare nel presente ma credi fermamente e il sogno realtà diverrà.
Chechen: Guarda come riduce i miei clienti la tua roba. Craine: Ti avevo detto che la mia miscela ti avrebbe fatto viaggiare, ma non in posti dove ti sarebbe piaciuto andare.
- Jessica: Ci siamo, ci siamo... - Alice: Buon compleanno Bella, dai apri i regali. C'è anche una torta! - Bella: È una torta per 50 persone e voi neanche l'assaggiate... oh! Mi sono tagliata...