- Fata Madrina: Scusami cara, di solito non lavoro con le zucche, sono troppo molli! - Cenerentola: Ma allora siete davvero la mia fata madrina. - Fata Madrina: Beh certo, non mi metto mica a trasformare zucche per il primo che passa!
Quanti di voi sanno di essere vivi? Cazzate... Siete soldatini di plastica in una fangosa guerra in miniatura... Avanti! Quanti di voi pensano di essere vivi? Quanti di voi sanno di essere veramente vivi.
- Jo: Perde tutto il suo tempo a fotografare stupidi abiti addosso a stupide donne. - Dick: Lo sa? Quasi tutti pensano che siano begli abiti su belle donne... - Jo: Al massimo sono bellezze sintetiche... Gli alberi sono belli: perché non fotografa gli alberi?
Masquerade, mascheriamo la realtà Masquerade, quante facce di te ci stai celando Masquerade, per beffare la beltà Masquerade, neanche tu lo saprai chi sei davvero Masquerade, tra colori e vanità Masquerade, la magia che ti avvolge col suo manto Masquerade, suona di mondanità Masquerade, un miraggio che appare per incanto.