Masquerade, mascheriamo la realtà Masquerade, quante facce di te ci stai celando Masquerade, per beffare la beltà Masquerade, neanche tu lo saprai chi sei davvero Masquerade, tra colori e vanità Masquerade, la magia che ti avvolge col suo manto Masquerade, suona di mondanità Masquerade, un miraggio che appare per incanto.
Andiamo qui abbiamo un campo da Basket, due pasti gratis al giorno e dobbiamo solo indossare queste stupide divise... tutti per uno, uno per tutti. D'accordo questa è la nostra estate e allora chi vince?
Tyler: "Voi tre sapete bene cosa volete" Nora: "E tu? Cosa vorresti?" Tyler: "Beh io non lo so, non voglio niente..." Nora: "Non è vero! E quando eri piccolo? Abbiamo tutti un un sogno..." Tyler: "No, io no. Meglio per me se voglio niente, cosi se fallisco non soffro, e se non succede niente non ha importanza" Nora: "Ma tu adesso vorrai qualcosa, tipo entrare nella scuola no?" Tyler: "Si, ci sono della cose nel quale non centravo niente, invece adesso è sicuro che le vorrei, e mi dico anche che ottenerle se ho un po' di fortuna..."
Troy: Davvero, hai una bellissima voce... sei una cantante? Gabriella: Canto nel coro della chiesa, una volta ho provato un assolo e stavo per svenire... Troy: Ah si!? E perché? Gabriella: Ho visto tutte quelle persone che mi fissavano, e in un secondo fissavo il soffitto...! Troy: Non si direbbe da come hai cantato prima! Gabriella: È la prima volta che faccio una cosa del genere... ed è stato bellissimo! Troy: Cantare con te è stata la cosa più bella delle mie vacanze!