- Tutte queste promesse infrante. per quale ragione ci si sposa? - La passione - No - La credevo romantica. - Allora qual è? - Ci serve un testimone della nostra vita.
- Stefan: Lexi mi ha detto che sei passata e ti ha vista sconvolta. - Elena: Certo, la ragazza con l'asciugamano. - Stefan: L'asciugamano? Oh, no, no. Non è così, no. Lexi non è proprio una ragazza, lei ha... 350 anni. - Elena: Vuoi dire che è... - Stefan: È la mia più vecchia amica. Non c'è niente di romantico, mai.
- Damon: Dammi il libro, Stefan o le romperò il collo e noi due avremo una fidanzata vampira. - Stefan: Prima lasciala andare. - Damon: Il libro. - Stefan: Non te lo darò finché lei non sarà qui con me. - Damon: Il problema è che non credo più che ti me lo ridarai. - Stefan: Hai fatto l'unica cosa che ti dà la certezza che lo farò.
Non volevo provare niente, mai più. Ma qualcuno... continuava a dirmi che andava bene provare sentimenti... non importava quanto facessero male. Che sono i nostri sentimenti a renderci umani... buoni o cattivi... e di non perdere mai la speranza.
- Ayaz: Oyku non funziona così, voglio dire io non ci riesco. - Oyku: Non riesci a fare cosa? - Ayaz: Senti sono un uomo semplice va bene. Una domanda per me ha due risposte, si o no. Le cose sono positive o negative. Non so come gestire il forse o le situazioni ambigue, sono molto stanco e ho il morale a terra, lo sai la notte non riesco a dormire più, dormivo sempre la notte, qualunque cosa accadesse, ora non ci riesco più, ho sempre mille pensieri che mi tormentano e non so come farli tacere. Io vorrei un po' di silenzio, la mia quiete e tornare ad essere sereno. Credo che riesci a capire come mi sento vero? - Oyku: Ayaz ma io... - Ayaz: No aspetta non dire niente, penso che prenderò la decisione più giusta. Deciderò una cosa e quella sarà per sempre. - Oyku: E quale sarebbe la tua decisione? - Ayaz: Non ci dovremmo vedere Oyku. Non mi telefonare, non venirmi a trovare a lavoro e per favore evita di mandarmi messaggi perché io farò altrettanto, penso che così sarà meglio per entrambi. Ti ricordi quel giorno quando abbiamo aspettato il taxi, ecco, dimenticalo. Addio Oyku.