Padre Gerald: come illegitima sposa. Bernard: Come mia legittima sposa Padre Gerald: Legittima, legittima sposa - che il Signore onnipotente benedica tutti voi nel nome del Padre, del Figlio e lo spiritos - Spirito Santo, Amen.
Da quand'è... solo quando mi chiami tu... ho cominciato ad avere l'impressione che il mio nome suonasse in modo speciale? Da quand'è che ho cominciato a pensare... alle sciocchezze, tipo: "lo ripeterò sempre, se ti fa ridere?" Da quand'è che... non posso più fare a meno di amarla così tanto?
Amore mio, ti lascio prima che mi lasci tu, prima che tu cessi di desiderarmi: perché allora non ci resterebbe che la tenerezza, e so che non sarebbe sufficiente. Me ne vado prima di essere infelice. Porto con me il sapore dei nostri abbracci. Porto con me il tuo odore, il tuo sguardo, i tuoi baci. Porto con me il ricordo degli anni più belli della mia vita, quelli che tu mi hai dato. Ti bacio tanto, tanto da morire: ti ho sempre amato, non ho amato che te. Me ne vado perché tu non mi dimentichi mai più.