Frasi Telefilm - migliori


Scritta da: Tommaso Di Vincenzo
Ned Flanders: Per tutti i pomi della discordia non posso crederci, Homer Simpson! Da quanto tempo sei qui?
Homer: Da venti dei più disgustosi minuti della mia vita.
Ned Flanders: Ah ah! Allora ti sei dato alla degustazione! Ehi a buon intenditore poche parole! Tessera stagionale, dopo le 16 la visita è praticamente gratis. Sai molti non sanno la differenza tra il succo di mele e il sidro, io si! Ti insegno un trucchetto per ricordartelo. Se è giallo e chiaro è succo di mele, se è marrone pungente è sidro gente! Quindi ricorda giallo è succo, marrone è sidro!
Cervello di Homer: Hooo tu puoi restare, ma io scappo! (e il cervello se ne va, Ned continua a parlare ma Homer dopo poco casca a terra)
Ned Flanders, Homer Simpson
dal film "I Simpson" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Chiiaa
    Io credo nell'amore vero, credo nell'amore a prima vista, io credo che l'amore smuova le montagne, ciò non significa che non esistano momenti difficili o difficoltà da affrontare, perché ce ne saranno eccome, ma trovare la persona che fa per te e sapere che ricambia pienamente il tuo amore rende tutto molto più semplice.
    Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      - Meredith: Owen, lei non ha ancora abortito. Lo vuole fare e non può per causa tua, perché ti ama. E tu invece di amarla la punisci. E per cosa? Perché è la donna di cui ti sei innamorato?
      - Owen: Questi non sono affari tuoi, Meredith.
      - Meredith: Sai cosa succederà se Cristina avrà un figlio che non vuole? Potrebbe ucciderla. Fingere di amare un figlio almeno quanto ama la chirurgia potrebbe arrivare a ucciderla. E rovinerà vostro figlio. Lo sai cosa vuol dire essere cresciuto da una persona che non ti vuole? Io si. Sapere che hai ostacolato la carriera di tua madre? Io si. Io sono stata cresciuta da una Cristina, mia madre era come lei. E da figlia non desiderata io ti dico: non farle questo. Perché lei è gentile e affettuosa e non può farcela. Il senso di colpa per il rancore verso vostro figlio la mangerà viva.
      Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo), Dr. Owen Hunt (Kevin McKidd)
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Senta lei può dire che non sono una negoziatrice di ostaggi ma sono una madre e io so quello che le ha fatto sua madre quando era piccolo, che cosa faceva, quello che le ha fatto guardare, che cosa ha lasciato che gli uomini gli facessero e questo mi rende... è una vera ingiustizia. E nessuno, nessuno può porre rimedio, vorrei poterlo fare se io potessi in qualche modo tornare indietro per impedire quello che sta succedendo, se potessi abbracciarlo e poi dirle che va tutto bene, è questo, è questo quello che le mamma dovrebbero fare. Non dovrebbero essere la causa del male, dovrebbero farlo andare via. Dovrebbero tenerti stretto e dirti tranquillo andrà tutto bene, dovrebbero dirti che i tuoni sono angeli che giocano a bowling e che è normale avere paura del buio e che non è sciocco credere che ci siano dei mostri nell'armadio, che va bene se dormi nel lettone per una volta perché ti spaventa restare in camera tua da solo. Dovrebbero dirti che è normale avere paura e non essere loro a farti paura ma la cosa più importante è che dovrebbero volerti bene ad ogni costo.
        dal film "Criminal Minds" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Marianna Mansueto
          Un chirurgo deve sempre essere disposto a perdere. E in neurochirurgia, con i grandi tumori, perdiamo tanto quanto vinciamo. La chiave però - vittoria o sconfitta - è non fallire. E l'unico modo per fallire è non combattere. Perciò combatti, finché non puoi combattere più.
          Testa alta, entra nell'arena e affronta il nemico. Combatti finché non puoi combattere più. Mai mollare. Mai rinunciare. Mai fuggire. Mai arrendersi. Combatti una battaglia giusta. Combatti, anche quando sembra inevitabile che cadrai in battaglia.
          dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
          Vota la citazione: Commenta
            Scritta da: Marianna Mansueto
            Ma come mai tentiamo se gli ostacoli sono tanto alti e le possibilità di successo tanto basse? Perché non facciamo i bagagli e non torniamo a casa? Sarebbe molto più facile.
            È perché, alla fine, non c'è gloria nel facile.
            Nessuno ricorda le cose facili.
            Si ricorda il sangue e le ossa e la battaglia lunga e angosciosa per arrivare in cima. Ed è così che diventi una leggenda.
            dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
            Vota la citazione: Commenta