Bradin: sei anni di scout sono serviti a qualcosa: tutto per l'occorrente... Kelly che c'è? Kelly: sapevo che sarebbe successo... perché credi che avessi tanta paura di stare sola con te quando era l'unica cosa al mondo che volevo. Bradin: io corro troppo... ecco qual è la verità... senti... sono un idiota. Kelly: non hai corso troppo... sei meraviglioso... è colpa mia... io non voglio farlo. Bradin: ed è giusto così... non abbiamo mica fretta. Kelly: tu mi credi se ti dico che non dipende affatto da te... solo che non voglio fare sesso. Non in questo momento della mia vita. Bradin: vuoi aspettare fino al matrimonio? Kelly: perché deve esserci una ragione... è solo una cosa sbagliata in questo momento... mi dispiace non sono Sara. Bradin: io non voglio che tu lo sia... Kelly, perché ti arrabbi con me? Kelly: non sono arrabbiata con te... io ti amo... devo essere pazza a dirtelo... ma è la verità... mi piace guardarti... mi piace il suono della tua voce... voglio stare con te... dobbiamo per forza fare sesso perché ciò abbia importanza? Bradin: no. Kelly: sforzati di essere più convincente. Bradin: non esagerare... questo non è giusto... che tipo di ragazzo pensi che sia? Kelly:... solo un ragazzo... senti ora devo andare. Bradin: no... Kelly... per favore rimani... io... io... ti capisco. Kelly:... no... devo andare... ci vediamo a scuola. Bradin:... no... Kelly.
Alcuni individui sparsi per il mondo dimostrano davvero di possedere capacità incredibili più o meno latenti. Ognuno di loro convive con queste facoltà in modo diverso, c'è chi tenta di ignorarle per continuare a seguire la propria vita e chi invece ne vorrebbe fare pura e completa virtù per cambiare la propria esistenza.
- Damon: Dov'è? - Caroline: Bonnie non vuole darmelo. - Damon: Allora strappaglielo dal collo. - Caroline: Ci ho provato, mi ha dato la scossa. - Damon: Maledizione! Perché fa così? Mi serve quel cristallo. - Caroline: Perché ti comporti così? Sono così buona con te e farei qualunque cosa per te, lo sai? È solo una stupida collana. - Damon: No, l'unica cosa stupida qui sei tu e superficiale e inutile.
Homer: Ubriaconi! È il vostro re che vi parla! Sacrificate le vostre vite per salvare la mia. [Tre ubriaconi si gettano per fermare il carro, ma vengono schiacciati] *: Vuole anche dei gioielli? Homer: È poco maschio.