Frasi dei bei Telefilm - migliori


Scritta da: Marianna Mansueto
Ha un nome questa oscurità?
Questa crudeltà, questo odio... come ci hanno trovato?
Hanno rubato le nostre vite o li abbiamo cercati e accolti tra le braccia?
Che cosa ci è successo?
Perché oggi mandiamo i nostri figli al mono come mandiamo i giovani in guerra?
Sperando che tornino sani e salvi, ma consapevoli del fatto che alcuni si perderanno lungo la strada.
Quando abbiamo perso la nostra strada?
Consumati dalle ombre, inghiottiti dall'oscurità più profonda.
Ha un nome questa oscurità?
È tuo quel nome?
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Arriva un momento in cui senti che la vita ti sfugge di mano. È un momento di disperazione. Devi decidere che direzione prendere... Combatterai per chi ami? Saranno gli altri a dirti cosa fare o ti nasconderai nel più profondo? Sarai perseguitato per la tua scelta o imboccherai una nuova strada? Sceglierai di andare avanti stringendo i denti o semplicemente sopravviverai?
    Lucas Scott (Chad Michael Murray)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Giulia Tesio
      Il mio migliore amico mi ha ricordato una citazione di William Shakespeare che mi sembra appropriata: "vi è una marea nelle cose degli uomini la quale se colta al flusso porta al successo. Se è negletta l'intero viaggio della loro vita resta arenato nei bassifondi e nelle disgrazie. Ora noi navighiamo in un mare aperto. Dobbiamo dunque prendere la corrente finché è a favore. Oppure fallire l'impresa avanti a noi". Io credo che questa frase significhi che la vita è breve e le opportunità sono rare e noi dobbiamo essere pronti ad afferrarle. Non solo le opportunità di successo ma anche quelle di ridere, di vedere le meraviglie del mondo e di vivere. Perché la vita non ci deve nulla. In realtà siamo noi che dobbiamo qualcosa alla vita e se riuscissimo a renderci conto che... scusate avrei altro... è solo che sto per avere il mio bambino.
      Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Marianna Mansueto
        - Volevo scusarmi con te.
        - Bene.
        - Fammi finire. Ho detto che volevo scusarmi, ma poi ho capito che non mi dispiace.
        - Preferiresti morire, piuttosto che essere un umano e ti aspetti che a me stia bene?
        - Non ho detto che dovevi essere d'accordo, ho detto solo che non mi dispiace, ma sai cosa sono io realmente? Sono un egoista. Perché faccio delle scelte pessime che ti feriscono.
        [Certo, preferirei morire che essere un umano. Preferirei morire adesso, che trascorrere una manciata di anni con te solo per poi perderti quando sarò vecchio e malato mentre tu sarai ancora così. Preferirei morire adesso, che trascorrere i miei ultimi anni di vita a ricordarmi di quanto fossi felice e di quanto bene me la passassi, perché io sono fatto così, Elena. E non cambierò. E non esiste scusa al mondo che racchiuda tutti i motivi per cui non sono quello giusto per te]
        - Va bene. Allora non dispiace neanche a me. Non mi dispiace di averti inontrato. E neanche che l'averti conosciuto mi abbia fatto mettere in dubbio ogni cosa e che nel mio stato di morte, tu sia quello che mi fa sentire più viva. Tu sei stato una persona terribile. Hai fatto le scelte più sbagliate e tra tutte le scelte che ho fatto io, questa alla fine sarà la peggiore, ma non mi dispiace di essermi innamorata di te. Ti amo, Damon.
        Vota la citazione: Commenta