- Scully: Mulder, fagli presente che eri drogato per favore... - Mulder: Mi vuoi lasciare in pace, sì o no? - Scully: Ricordaglielo... - Mulder: Eddai, smettila! [Skinner si affaccia dal suo ufficio] - Skinner: Scully, Mulder...? - Mulder: Ero drogato!
La verità è che, tutti noi infrangiame le regole, ogni tanto senza che ci passi mai per la testa che potrebbero scoprirci. Ma se lo facciamo, chiediamo semplicemente perdono. E la maggior parte delle volte ce lo concedono. Ma alcune azioni sono così malvagie da poter essere solo condannate. Come fanno le persone ad evitare questa sorte? Beh... il trucco è sapere quali regole sono fatte per essere infrante e quelle che invece... non lo sono.
Ho anche fatto il secondo passo, ammettere che c'è un potere superiore; forse non un Dio vero e proprio, ma l'incredibile Hulk forte e possente; quello contro cui continuo a sbattere la testa è il terzo passo: rimettere la mia volontà a questo potere superiore!
Rory: Tu che ci fai qui? Jess: Non mi saluti prima. Rory: Va tutto ben? Jess: Sei carina. Rory: Grazie, come mai sei qui. Jess: Sono Tornato Rory: Cosa Jess Sono tornato Rory: Ma come, perché Jess: Sono... perché volevo farlo [Rory lo bacia] Rory: O Dio mio, o Dio mio! Non dire una parola... Jess: ok Rory: Devo andare... bentornato a casa!