- Tristin: Ecco l'intellettuale, cosa leggi? - Rory: Ci vediamo Tristin - Tristin: Ho detto intellettuale perché... - Rory: e io ho detto ci vediamo - Tristin: Cosa fai qui? - Rory: Adoro le file - Tristin: Spetta all'uomo comprare i biglietti - Rory: Davvero? Susan Faludi lo sa? - Tristin: Lo saprebbe se avesse un ragazzo - Rory: Nel mio caso c'è - Tristin: Sarà uno squallido - Rory: Che ci vuoi fare... a me piacciono squallidi e trascurati, con pochi capelli, la pancia e con i pantaloni un po' calati che danno quell'aspetto da idraulico che mi fa assolutamente impazzire - Tristin: Allora, chi è? - Rory: In quante lingue potrei dirti che non sono affari tuoi? - Tristin: Ma studia in questa scuola? - Rory: No, per niente - Tristin: Beh, devo confessarti una cosa. Io ci vado da solo - Rory: l'assassina dell'Arizona sta per uscire per buona condotta, vieni con lei - Tristin: Pensavo che ti sarebbe piaciuto venire con me - Rory: No, non è vero - Tristin: Ma si, è vero - Rory: Non è vero, perché tu non sei uno stupido - Tristin: Ti ringrazio - Rory: Viscido e subdolo si, ma stupido no. Saresti uno stupido se davvero fossi convinto che io, a meno che non avessi una pistola puntata alla tempia, potrei mai decidere di fare una qualsiasi cosa insieme a te - Tristin: Va bene, ho capito. Ci porterò Sissy - Rory: Le manderò le mie condoglianze - Tristin: Almeno lei non dovrà pagarsi il biglietto.
- Angelus: Ho un messaggio per Buffy. - Buffy: Allora dimmelo personalmente. - Angelus: Beh, non posso perché non è composto da parole, ma comporta il ritrovamento dei corpi di tutti i tuoi cari amici.
- Chloe: Lex è venuto a parlarmi, Clark. In pratica mi ha detto che è questione di uccidere o venire uccisi. - Clark: Ti ha minacciata? - Chloe: Sono nel suo mirino. - Clark: Allora lui è nel mio.
- Buffy: Il mio diario? Hai letto il mio diario? Chi ti ha autorizzato? Il diario è la cosa più intima di una persona. Ma tu questo non puoi capirlo! "È uno schianto" può essere riferito ad un'altra persona. Quando dico che hai gli occhi "penetranti", intendo dire che sono... protuberanti! A. non sta per Angel, se lo vuoi sapere, sta per Acmede, un bellissimo ragazzo che studia legge, quindi ciò che hai letto non ti riguarda affatto! - Angel: Tua madre ha mosso il diario quando è venuta a mettere a posto, l'ho vista dall'armadio. E non ho letto il tuo diario, te lo giuro. - Buffy: Ah... oh.
[Logan ha fatto molte assenze a scuola, per via della sua rottura con Veronica] - Professore: Signor Casablancas, pensa che il suo amico Logan Echolls ci farà la grazia della sua presena oggi? - Dick: Ne dubito. Quando ti tolgono un tumore come il suo ti raccomandono il riposo a letto. - Professore: Gli faccia sapere che se perde un'altra lezione non dovrà più disturbarsi nel venire, sarà bocciato automaticamente. - Dick: Gli dirò che prega per lui.
- Logan: Perché non provi a darmi retta per una volta? - Veronica: d'accordo. Adesso comincio ad arrabbiarmi - Logan: Francamente me ne sbatto! Tu non sei invincibile, non hai sempre ragione!
[Angel è tornato improvvisamente buono, ma non ricorda nulla di cosa sia successo prima] - Angel: Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo... - Buffy: Angel. - Angel: Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? - Buffy: Shhh... Non ti preoccupare... Ti amo. - Angel: Ti amo. - Buffy: Chiudi gli occhi... [Buffy uccide Angel, è l'unico modo per salvare il mondo].
[Buffy teme che Kendra abbia ucciso Angel] - Kendra: Niente cenere. Quando un vampiro brucia, restano le ceneri. - Buffy: Sì, lo so come succede. - Kendra: E quindi non l'ho ucciso. - Buffy: E quindi io non devo uccidere te.
La mia gente, se ancora posso chiamarla così si scambiava quest'anello in segno di devozione: la corona significa fedeltà, le mani amicizia e il cuore... beh lo sai... mettilo con la punta del cuore rivolta verso di te, vuol dire che appartieni a qualcuno.