Scritta da: Haute.Couture
in Frasi di Film » Telefilm
Summer: Sto studiando... nuda!
Seth: e questo dovrebbe tenermi lontano?
Summer: Cohen!
Summer: Sei qui.
Seth: E tu sei vestita. Mi domando chi dei due è più deluso.
Commenta
Summer: Sto studiando... nuda!
Seth: e questo dovrebbe tenermi lontano?
Summer: Cohen!
Summer: Sei qui.
Seth: E tu sei vestita. Mi domando chi dei due è più deluso.
Tutti ricordiamo i racconti della buonanotte della nostra infanzia. La scarpetta al piede di Cenerentola, il rospo che si trasforma in un principe, la bella addormentata risvegliata da un bacio... Cera una volta... E poi vissero felice e contenti... Favole: sono come i sogni... ma il problema è... che le favole non si avverano mai. Sono gli altri racconti... quelli che cominciano con notti scure e tempestose e finiscono nell'inenarrabile... Sono gli incubi che sembrano sempre diventare realtà. La persona che ha inventato la frase: "E vissero per sempre felici e contenti... ", dovrebbe essere presa a calci. Le storie che raccontiamo sono come i sogni... La realtà è molto più burrascosa, molto più buia, molto più spaventosa. La realtà, è molto più interessante del "Vissero per sempre felici e contenti".
Il fine giustifica i mezzi.
Non rubare una ferrari se non la sai guidare...
Il cuore è sempre un impiccio, a meno che non sia infrangibile.
Non è infantile aggrapparsi alla speranza. In realtà è molto, molto difficile. Suo figlio vuole credere che alcune cose possano andare per il meglio.
Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!? Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio, pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire.
Scegliamo medicina perché vogliamo salvare vite umane. Scegliamo medicina perché vogliamo fare del bene. Scegliamo medicina per l'adrenalina. Per l'euforia. Per l'emozione.
Credo che se mangio un panetto di burro e nessuno mi vede, quelle calorie non contino.
- Non dire niente.Commenta
- non ho parlato!
- Continua così.