Raccolta di Frasi di Telefilm


Scritta da: Chiiaa
- Jake: Ogni giorno cerco di superare l'ostacolo del mio passato. E ogni giorno penso che potrei riuscirci e che potrei arrivare a Tree Hill in sei ore e venti minuti, e che starei con te ma sarei senza Jenny. E questo non è possibile.
- Peyton: Beh, avresti potuto telefonarmi e dirmelo, no? E non nasconderti.
- Jake: Sarebbe stato troppo duro sentire la tua voce, e soffrire un'altra volta. Ora la mia vita è qui; tu mi piaci moltissimo ma poi andrai via... e io rimarrò solo con un dolore che mi strazierà il cuore. Un tormento che passerebbe solo dopo tanto tempo.
- Peyton: Tutte le canzoni finiscono, Jake, ma questo è un motivo per non godersi la musica?
Jake Jagielski (Brian Greenberg), Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Chiiaa
    Promettimi solo una cosa. Promettimi che quando sceglierai l'uomo con cui dividere la vita, sarà una persona che ti rispetta e che si prenda cura di te. Una persona che senti di amare con tutto il cuore. E devi essere sicura di amarlo per quello che lui è, e non per quello che fa. Perché è questo quello che ho provato per tua madre. E desidero che il tuo matrimonio sia altrettanto felice. Usa la tua testa e segui il cuore.
    Larry Sawyer (Kevin Kilner)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Chiiaa
      - Peyton: Sono incinta.
      - Brooke: No.
      - Peyton: No, no, no, ti prego non piangere tesoro, ok? Io lo so che tu volevi avere un bambino e non volevo sembrarti insensibile, ma sappi che avrai un ruolo fondamentale nella sua vita,.
      - Brooke: Grazie. Ma non è questo il motivo per cui sto piangendo. Ho appena completato il tuo abito da sposa e ha un corsetto. Uno strettissimo e doloroso corsetto da ragazza non incinta.
      - Peyton: Potresti farci un buco all'altezza della pancia.
      Peyton Sawyer (Hilarie Burton), Brooke Davis (Sophia Bush)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta