- Owen: Cristina volevo chiederti scusa per ieri sera. Non era mia intenzione arrivare in quello stato. - Christina: Non sei tenuto a dire niente. - Owen: Si, ma di regola se faccio la doccia con una donna la faccio senza vestiti e se entro nudo nel suo letto non mi addormento. - Christina: Non fa niente. - Owen: Non è vero. - Christina: Non è vero, però non ne devi parlare per forza.
- Christina: Sei in ritardo, molto in ritardo. Avranno chiuso la cucina. - Owen: Non volevo che pensassi che non sarei venuto. - Christina: Sei ubriaco. - Owen: Non esco con una donna da cinque anni, da prima di entrare nell'esercito. Volevo solo calmarmi un po'. - Christina: Sei in ritardo ed ubriaco. - Owen: Mi farò perdonare, te lo prometto. Tu non meriti questo, lo so che non meriti questo. Mi farò perdono rare. Io te lo prometto.
- Lou: Io mi sento un po' un fetente ad accoppare un neonato. - Winchester: Non ti preoccupare, di questa storia non la saprà niente e nessuno. - Evangelista Matteo: Che inizio da paura per il mio nuovo romanzo!
Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite. Io non sono d'accordo. Le ferite rimangono. Col tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza, e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai. Rose Kennedy.
- Cappie: Smettila di farmi impazzire! - Casey: Smettila con le paranoie! - Cappie: Smettila di dirmi cosa devo fare! - Casey: Smettila di perdere tempo in stupidaggini! - Cappie: Smetti di farmi sempre volere la tua approvazione! - Casey: Smettila di esserci sempre per me!