Grey's Anatomy

Le migliori Citazioni dal Film:Grey's Anatomy

Regista:
Serie TV
Produzione:
20th Century Fox

Scritta da: Bimba Fox
Viviamo la nostra vita in reparto, 7 giorni su 7, 14 ore al giorno, passiamo più tempo insieme che da soli. Dopo un po' di tempo il modo di gestire la casa diventa uno stile di vita.
Numero 1: metti tutto in conto; numero 2: fa il possibile per fregare il tuo avversario; numero 3: non fare mai amicizia col nemico.

Ah ecco... numero 4: ogni cosa, ogni cosa è una competizione.
Chi ha detto che l'importante è partecipare, non ha mai tenuto in mano un bisturi.
Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
Intro e outro episodio 1x01.
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    - Meredith: Puoi farcela, vero? Sei sciura?
    - Christina: Le ferite di arma da fuoco sono tutte diverse, non è una fotocopia, è per metà istinto e per metà improvvisazione. E io sno brava, per una specializzanda, sono brava. Non puoi entrare. Non posso farlo, se sarai lì a guardarmi con gli occhi che implorano "Non uccidere Stranamore!
    - April: Noi siamo pronti.
    - Christina: April, Meredith resterà seduta qui, sul pavimento. Voglio che tu stia con lei. Se cerca di entrare in sala operatoria o se credi che stia per alzarsi anche solo per dare un'occhiata, voglio che tu la fermi, ok? Non mi interessa come, fermala.
    - April: Ok.
    - Meredith: È mio marito!
    - Christina: Vuoi che lo uccida? Allora, è questo che vuoi? Io mi impegnerò al massimo, ma ti prego Meredith, ti supplico, resta seduta qui e aspetta.
    Dr. Christina Yang (Sandra Oh), Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      - Derek: Stai bene?
      - Miranda: Che te ne importa? Tu hai i tuoi capelli perfetti, il tuo viso perfetto, la tua vita perfetta. Mi chiedi come sto, che te ne importa?
      - Derek: La mia vita perfetta? Forse sei distratta ultimamente.
      - Miranda: No, io non sono mai distratta. Io faccio sempre attenzione, io faccio attenzione alle persone, a chiunque mi cammini accanto. Lo faccio sempre, io osservo le persone. Io vedo le persone. Sono quelli come te che non vedono le persone come me.
      - Derek: Io non ti vedo?
      - Miranda: È chiaro che non mi sto riferendo a te, Sheperd. Ma solo ai tipi come te, che non guardano i tipi come me. Noi non esistiamo per voi, si, esistiamo per farvi i compiti, noi esistiamo per aumentare la vostra autostima. Io sono diventata una donna di successo, sono sposata e sono madre. Io sono il capo degli specializzandi, sono il capo degli specializzandi di un enorme ospedale metropolitano. Sono un chirurgo, quella che oggi gl'ha salvato la vita. Lui continua a non vedermi, per lui sono rimasta quella di prima, sono ancora la ragazzina del liceo, con i capelli a fungo e i fondi di bottiglia sugli occhi e la divisa della banda con gli alamari. Quella che non va al ballo degli ex alunni perché a lui non è mai nemmeno venuto in mente di invitarmi. Tante nottate passate sui libri e non ha mai neanche pensato di invitarmi.
      Dr. Miranda Bailey (Chandra Wilson)
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta