Scritta da: Giorgia Pasqualetto
Burke: "Cristina... ti potrei promettere... di sostenerti e... curarti... Ti potrei promettere di esserci nella salute e nella malattia. Potrei dire... finché morte non ci separi. Ma non lo farò. Queste promesse sono per... le coppie ottimiste, piene di speranze. E non sono qui, nel giorno del mio matrimonio ottimista o pieno di speranza. Non sono un ottimista. Non sono uno che spera. Sono sicuro. Deciso. Lo so. Sono un uomo di cuore. Li separo. E li rimetto insieme. Li tengo fra le mie mani. Sono un uomo di cuore. Quindi sono sicuro di questo... sei la mia compagna... la mia amante... la mia migliore amica. Il mio cuore - il mio cuore batte per te. E in questo giorno, il giorno del nostro matrimonio, ti prometto questo... ti prometto di adagiare il mio cuore sulle palme delle tue mani. Ti prometto... me stesso..."
Dr. Preston Burke (Isaiah Washington)
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giorgia Pasqualetto

    Commenti


    7
    postato da , il
    Mi sa che non avesse proprio le idee chiare!!
    6
    postato da , il
    una delle più belle dichiarazioni d'amore....
    5
    postato da , il
    un bel clcio nel culo!! nn è stato dolce, non è stato tenero! è stato un grande egoista! lha lasciata li e poi??? neanche una kiamata o una telefonata! tutto quell'amore quel sacrificio per cosa??
    4
    postato da , il
    Alla fine però l'ha lasciata.....
    3
    postato da , il
    una delle dichiarazioni piu` belle che abbia mai sentito!!!insieme a quella di se scappi ti sposo...naturalmente!cmq tutto sto discorso per poi lasciarla all'altare?!?che stronzo!!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.16 in 63 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti