Scritta da: Andrea Baron
Ernesto: "Eccome Fulvio, pronto."
Fulvio: "Dai allora, siamo tutti ansiosi di sapere l'ultima puntata della tua avventura!"
Ernesto: "Fulvio senti, io forse in questi giorni non t'ho detto tutto quanto. E cioè che se non avessi avuto una famiglia, se non avessi avuto una moglie o una figlia che m'hanno ripreso a casa, ma chi ero io adesso? Chi ero? Ero un poveraccio. Perché la famiglia è importante, è un valore prezioso. Ma vuoi mettere l'abbraccio di tua moglie, un dialogo ritrovato con tua figlia, sono cose importanti..."
[...]
Ernesto: "Fulvio, quegli occhi, quel paio d'occhi che brillavano, sembravano due fari, due torcie. E quel sorriso, così accecante sembrava... sembrava di vedere il sole quando lei rideva. Fulvio, quando un uomo si sente addosso quello sguardo, quell'espressione, è inevitabile che gli esploda qualche cosa dentro. Tu pensi che io c'ho avuto soltanto un infarto? Ma io ce n'ho avuto tre, quattro... non lo so nemmeno io quanti ce n'ho avuti!"

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Andrea Baron

    Commenti


    7
    postato da , il
    mi fa piangere...mi fa pensare a te.....bellissimo film............ti amoooooooooooo anche se sn la tua migliore amica.....ma nn te lo dirò starò zitta e piangerò da sola ascoltando qst frase e pensando a te!!!!
    6
    postato da , il
    hai ragione Eleonora... è altrettanto importante la persona che ti ha stravolto il cuore..... allora è successa anche a te una cosa del genere?
    5
    postato da , il
    Il film è stupendo, profondo ed intenso.... Vicky TI AMO DA MORIRE!!!!!!!!!!!!
    4
    postato da , il
    una delle immagini più belle....
    3
    postato da , il
    Bellissimo finale

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.67 in 39 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti