Scritta da: Liz Lemon
in Frasi di Film » Telefilm
Sono Peyton, sapete cosa fare.
dal film "One tree hill" di Serie TV
Sono Peyton, sapete cosa fare.
Tu meriti di meglio, Mouth. Io sono un disastro!
Se fai uno sbaglio, c'è un prezzo da pagare.
Tutti viviamo in una casa che va a fuoco... con noi intrappolati dentro.
Atleta tormentato e artista tormentata.
Haley, se sono colpevole di questo, non solo solo il tipo d'uomo che ti tradirebbe ma sarei anche il tipo d'uomo che metterebbe al mondo un figlio per poi abbandonarlo. Sono Dan Scott. Se tu credi che io sia capace di una cosa del genere fai ciò che credi, ma te lo assicuro... se hai perso la fiducia in me, i soldi di tutto il mondo non te la ridaranno.
Io ritengo che siamo al mondo per trovare la persona giusta...
The confusion and fear that's there to remind you that somewhere out there is something better. That something is worth fighting for.
La confusione e la paura ci sono per ricordarti che da qualche parte là fuori c'è qualcosa di meglio. E che vale la pena lottare per quel qualcosa.
Forse non tutti diamo il meglio senza pretendere niente a coloro i quali invece neanche ci pensano.
All'improvviso fu come se il ruggito della folla, l'eco del fischio finale, le grida dei miei compagni, tutto venisse da mille miglia di distanza. E quel che restava in mezzo a quegli strani suoni ovattati, era soltanto Peyton. La ragazza che con la sua arte, passione e bellezza, aveva cambiato la mia vita. In quel momento il mio trionfo non su il campionato di stato, ma un istante di lucidità: la percezione che eravamo da sempre destinati l'uno all'altra e che ogni istinto contrario, era soltanto la negazione di una semplice verità: ero e sarei sempre stato innamorato di Peyton Sawyer.