in Frasi di Film » Telefilm
Lucas: Ma perché stai con lui?
Peyton: a volte è piacevole. A volte non c'è nessun altro.
dal film "One tree hill" di Serie TV
Lucas: Ma perché stai con lui?
Peyton: a volte è piacevole. A volte non c'è nessun altro.
Il viale dei ricordi è una strada a doppio senso.
Io ti ho dato tutto il mio cuore ed è tutto ciò che posso darti, se questo non ti basta allora non sono la ragazza giusta per te.
Ascolta Luke...
So per esperienza che qualsiasi risposta tu stia cercando... non la troverai in questo modo... fidati!
So che è una tragedia che Lindsey si veda con qualcuno e che è orribile che tu abbia aggredito quel giocatore, ma non peggiorare le cose.
Le tenebre non hanno nessuna risposta, Luke!
Atleta tormentato e artista tormentata.
Si dice che la cosa più triste che un uomo debba affrontare sia quello che avrebbe potuto essere. Ma che ne è dell'uomo che affronta quello che è stato? O quello che non sarà mai? O quello che non potrà mai più essere? Scegliere la strada giusta non è mai facile. E questo è quando troviamo la nostra strada verso qualcosa di migliore... O quando qualcosa di migliore trova la strada per raggiungerci.
Tutti viviamo in una casa che va a fuoco... con noi intrappolati dentro.
Si dice che non ci rendiamo conto dei momenti significativi della nostra vita nel momento i cui li viviamo, cresciamo tranquilli e soddisfatti dando tutto per scontato, sia le cose che le persone ed è solo quando stiamo per perdere tutto questo che capiamo quanto abbiamo sbagliato e ci rendiamo conto dell'importanza di questi momenti e di quanto li amiamo.
Crescere è un concetto semplice, in pratica significa superare se stessi, fare un po' di più per dimostrare che sei speciale, una cosa del genere. A volte la vita è strana: può metterti duramente sotto pressione, come quando ti innamori di qualcuno che non ti ricambia, quando il tuo migliore amico e la tua ragazza ti lasciano solo, come quando premi un grilletto o appicchi un fuoco e non puoi più tornare indietro, nello sport quando si è sotto pressione si può crescere, nella vita si può regredire.
Ero ferito Haley, ma ero orgoglioso di te, non sai quanto.