in Frasi di Film » Telefilm
Haley: promettimi una cosa: che qualunque cosa succeda, rimarremo amici...
Lucas: Sempre e per sempre!
dal film "One tree hill" di Serie TV
Haley: promettimi una cosa: che qualunque cosa succeda, rimarremo amici...
Lucas: Sempre e per sempre!
Fa paura perdersi... Non sai se ritroverai la via...
I tuoi problemi sono anche i miei problemi e dobbiamo affrontarli insieme! E non è vero che tu non sei un eroe... Tu sei il mio eroe!
Hai mai guardato una tua foto e hai visto una sconosciuto? Quanti sconosciuti hanno delle tue foto? quanti momenti della vita altrui abbiamo catturato? Siamo stati una parte della vita di qualcuno quando i loro sogni si sono realizzati, o siamo stati lì quando i loro sogni sono morti? Abbiamo cercato di entrarci come se fossimo in qualche modo destinati ad esserci, o lo scatto ci ha presi di sorpresa?? Pensa solo che potresti essere una grande parte della vita di qualcuno e non saperlo nemmeno...
Arriva un momento in cui la vita inizia a sfuggirti di mano... Come ti comporterai? Abbasserai le difese e troverai comforto in chi meno te lo aspetti? Affronterai le tue più grandi paure con coraggio, proseguendo con fiducia, o soccomberai insieme alla tua anima?
Lucas: Come sei riuscita a superare il fatto che lui non ti amasse?
K: Quando ci riuscirò, te lo dirò!
Lucas: "John Steinbeck una volta ha scritto, penso che se voi o io dovessimo scegliere tra due linee di azione o di pensiero dovremmo ricordare la nostra morte e quindi cercare di vivere... in modo che la nostra morte non arrechi piacere al mondo"
Whitey: "Peyton, perdere qualcuno è veramente dura... ho passato molto tempo a cercare delle ragioni, delle risposte... ma non si può trovare quello che non c'è... succede e basta."
Dan: "La felicità non costa poco altrimenti sorrideremmo tutti"
Lucas: "E. E. Cummings scrisse essere nient'altro che se stessi in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare. Senza smettere mai di lottare."