in Frasi di Film » Romantico
Pellegrino non disprezzare la tua mano che ha dimostrato solo devozione perché i santi hanno mani che toccano palmo contro palmo, questo è il bacio dei santi.
dal film "Romeo & Giulietta" di Baz Luhrmann
Pellegrino non disprezzare la tua mano che ha dimostrato solo devozione perché i santi hanno mani che toccano palmo contro palmo, questo è il bacio dei santi.
Scrivi... racconta la nostra storia, così... io sarò sempre con te.
Improvvisamente il mondo sembra un posto perfetto, improvvisamente si muove con una grazia perfetta. Improvvisamente la mia vita non sembra cosi sprecata, tutto ruota attorno a te non ci sono montagne troppo alte.
Non ci sono fiumi troppo selvaggi, cantando questa canzone mi sento li al tuo fianco. Nuvole di tempesta possono coprire il cielo e le stelle, possono entrare in collisione, ma io ti amerò fino alla fine del tempo. Qualunque cosa succeda io ti amerò finché morirò.
Never knew I could feel like this. Like I've never seen the sky before. Want to vanish inside your kiss, every day I'm loving you more and more. Listen to my heart, can you hear it sing?
Dirsi addio è una pena così dolce che vorrei dire addio fino a domani... gli innamorati fuggono l'amore come gli scolari scappano dai libri, ma andar via dall'amore è come ritornare a scuola!
Romeo: È tutto il giorno che un umore inconsueto mi rallegra con lieti pensieri. Ho sognato che la mia signora giungeva e mi trovava morto, e baciandomi mi infondeva dalle labbra una tale vitalità che resucitavo, ed ero un imperatore... eh, aimè... come sarà dolce l'amore vero quando le ombre bastano a darti tanta gioia...
Il matrimonio è come un pranzo servito con il dessert all'inizio.
Il mio unico amore nasce dal mio unico odio. Ora so chi sei e non posso più tornare indietro. Mostruoso è la nascita di quest'amore.
Perché questo litigioso amore o amore odiato tutto quanto dal nulla fu creato, vanità seria, pesante leggerezza, disarmonco caos di forme belle.
L'amore è come l'ossigeno, ci innalza verso il cielo, tutto quello che ci serve è amore!