Speriamo che non ti voglia sul serio, perché se ti fossi sbagliata per lui sarebbe un'occasione unica: riunirsi alla Madre attraverso te.
Dillon (Charles S. Dutton)
dal film "Alien 3" di David Fincher
Speriamo che non ti voglia sul serio, perché se ti fossi sbagliata per lui sarebbe un'occasione unica: riunirsi alla Madre attraverso te.
I nostri padri per noi erano come Dio, se loro se la svignavano questo cosa ti fa pensare di Dio? Stammi a sentire, devi considerare la possibilità che a Dio tu non piaccia che non ti abbia mai voluto, che con ogni probabilità lui ti odi. Non è la cosa peggiore della tua vita! Non abbiamo bisogno di lui! Al diavolo la dannazione e la redenzione! Siamo figli indesiderati di Dio e così sia!
Per quel che vale... non è mai troppo tardi, o nel mio caso, troppo presto per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi... puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo, possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio. Spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa delle tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero.
Prima o poi tutti finiamo con il pannolone.
Non è mai troppo tardi per essere quello che decidi di essere...
- Daisy: Mi amerai ancora quando sarò vecchia?
- Benjamin: E tu mi amerai ancora quando avrò l'acne?
Stavo pensando che nella vita niente dura... e questo è un gran peccato.
È strano tornare a casa... è tutto uguale... gli stessi odori... le stesse sensazioni... le stesse cose... ti rendi conto che l'unico a essere cambiato sei tu.
Uno può arrabbiarsi, imprecare, bestemmiare ma quando arriva la tua ora non puoi fare altro che mollare e lasciare andare.
La vita non si misura in minuti,ma in attimi...