- Che cosa hai fatto? Avrei potuto dissuaderlo. Avrei potuto... - Cosa avresti potuto fare? Avresti potuto assistere all'estinzione della nostra famiglia per mano di Marcel Gerard. - Era uno di noi! - Ci disprezzava. Sì, era nostro amico, sì, faceva parte della nostra famiglia. Nel momento in cui Davina Claire è morta, è diventato nostro nemico, e uno formidabile! Era il leader degli Strix, gli abbiamo affidato tutti i nostri segreti, e poi, Klaus... lo abbiamo tradito. Non avevo scelta.
- Mi hai fermato, hai placato la mia rabbia. Hai ispirato in me la bontà. E a differenza di tutte le anime che ho incontrato e dimenticato in questo lungo avanzare dei tempi... io ti porterò con me. - Questo mi renderà immortale.
Sai, non ho mai capito il legame fraterno finché non ho conosciuto Klaus ed Elijha. Si fanno del male l'un l'altro più di chiunque altro, ma... quando si tratta di proteggersi a vicenda, sono feroci.
- Perché lo hai fatto? - Perché lo desideravi tu. Perché ciò che è importante per te è importante per me. Ciò che ti rende felice mi fa venire voglia di farti restare felice, ciò che ti spaventa ho voglia di farlo a pezzi.