- Megatron: Gli umani non meritano di vivere! - Optimus Prime: Meritano di scegliersi il loro destino! - Megatron: Allora morirai con loro! Estinguiti con loro!
[Sam e Mikaela sono trasportati in elicottero insieme a Maggie e Glen Sam: Insomma...] - Maggie: Perché siete qui voi? - Sam: Ho comprato un'auto... Si è scoperto che era un robot. [Glen [senza parole]: Wow] - Sam: Che storia.
[Sam [Alla stazione di polizia, parlando della sua macchina]: Senta, non posso essere più chiaro di quanto non lo sia stato finora. Si è alzata in piedi] - Poliziotto: Si è alzata in piedi? Wow, forte. [da a Sam un piccolo contenitore per le urine] Ok, capo, è ora di riempirla, e falla tutta dentro. Che ti cali? Funghetti, speedball? O sbevazzi e dopo ti...? - Sam: No, io non mi drogo. [Poliziotto [tirando fuori le pasticche del cane di Sam]: e queste? Le avevi nella tasca della tua giacca. Mojo. Vanno queste adesso fra i ragazzi? Una pasticchetta di Mojo...?] - Sam: Quello è il mio cane che le prende. [Ron, padre di Sam: Sai, chihuahua. Quei.] [Poliziotto [annoiato]: Che c'è?] - Sam: Hmm? - Poliziotto: Mi hai puntato il ferro, Fifty Cent? Oh, coraggio, su, provaci, avanti, fallo... e ti assicuro che ti ingabbio a vita. - Sam: Ma è drogato?
[Durante la battaglia contro Scorpionok Cap. Lennox: Epps! Portafoglio!] - Epps: Tasca! - Cap. Lennox: Quale tasca!? - Epps: Quella di dietro! - Cap. Lennox: Ne hai 10 di tasche di dietro! - Epps: Chiappa sinistra, chiappa sinistra, chiappa sinistra!
- Jazz: E Bumblebee? Non possiamo lasciarlo qui a morire come una qualunque cavia degli umani. - Optimus Prime: Sarà morto invano se non porteremo a termine la missione. Bumblebee è un soldato coraggioso, questo è ciò che vorrebbe da noi. - Ironhide: Optimus, perché combattiamo per salvare gli umani? Sono primitivi, una razza violenta. - Optimus Prime: Eravamo diversi noi? Sono una specie giovane, hanno molto da imparare; ho visto del buono in loro; la libertà è il diritto di tutti gli esseri senzienti. Sapete bene che c'è un solo modo per concludere questa guerra: dobbiamo distruggere il cubo; se tutto dovesse fallire lo riunirò con la scintilla nel mio petto. - Ratchet: Sarebbe un suicidio: il cubo è pura potenza, potrebbe distruggervi entrambi. - Optimus Prime: Un sacrificio necessario per riportare la pace su questo pianeta: non possono essere gli umani a pagare per i nostri errori. È stato un onore servire con tutti voi... Autobot! Partite! - Jazz: Partiamo!
Solo non capisco una cosa. Perché, se come dici è veramente un super avanzato robot, si è ritrasformato in questo rottame di una Camaro? (Mikaela a Sam, parlando di Bumblebee)