Scritta da: dolce bimba
in Frasi di Film » Azione
Rafe, io non volevo altro che una casa e una famiglia con te, che invecchiare vicino a te, ma la vita non mi ha chiesto che cosa volevo.
dal film "Pearl Harbor" di Michael Bay
Rafe, io non volevo altro che una casa e una famiglia con te, che invecchiare vicino a te, ma la vita non mi ha chiesto che cosa volevo.
Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo.
Fa freddo, così freddo che ti penetra nelle ossa... c'è solo un posto dove mi posso riscaldare, nel mio cuore quando ti penso.
Signore, me lo fa un favore? Vede quell'uomo nella macchina verde, lì fuori? Quello è mio padre. Le racconterò di un sogno, e la promessa che un uomo ha fatto a suo figlio. Gurdandomi negli occhi ha detto "Figliolo, ti comprerò un auto. Però prima voglio che mi porti 2000 dollari e 3 a". Ok? I 2000 ce li ho e ho anche 2 a. Ecco la situazione: il suo b-? Poof! Ciao sogno. Ka-put. Signore, si chieda soltanto... che cosa farebbe Gesù? (Sam, cercando di convincere il suo professore a cambiargli voto)
Con la scomparsa dell'Allspark non possiamo riportare la vita sul nostro pianeta e il fato ha concesso una sua ricompensa: un nuovo mondo da chiamare Patria. Noi viviamo fra la gente ora, nascondendoci in piena vista ma vegliando su di loro in segreto, in attesa, proteggendoli. Sono stato testimone del loro coraggio e anche se siamo tanto diversi come per noi anche in loro c'è più di quel che vedi. Io sono Optimus Prime e invio questo messaggio ad ogni Autobot sopravvissuto in cerca di rifugio tra le stelle: noi siamo qui, aspettiamo.
Prima dell'alba dei tempi c'era Il Cubo. Non sappiamo da dove provenga, sappiamo solo che ha il potere di creare mondi e riempirli di vita; fu così che nacque la nostra razza. All'inizio vivemmo in armonia ma come accade col potere, qualcuno lo voleva per il bene, altri per il male. E così inizio la guerra, una guerra che devastò il nostro pianeta finché fu consumato dalla morte e il cubo si perse nelle profondità dello spazio. Ci disperdemmo nella galassia sperando di trovarlo e di costruirci una patria. Esplorammo ogni stella, ogni mondo e proprio quando ogni speranza sembrava perduta, il messaggio di una nuova scoperta ci attirò su un pianeta sconosciuto chiamato Terra. Ma era già troppo tardi.
- The Fallen: Muori come i tuoi fratelli!
- Optimus Prime: Erano anche tuoi fratelli!
Cittadini dell'alveare umano, i vostri leader no vi hanno detto il vero: non siete soli in questo Universo, abbiamo vissuto tra di voi nascosti, ma ora non più, come avete visto possiamo distruggere le città a piacimento, a meno che non ci consegnate questo ragazzo. [The Fallen mostra una foto di Sam Witwicky] Se ci resisterete, distruggeremo il Mondo com'è ora!
- Megatron: Mio maestro ho fallito sulla Terra, l'Allspark è distrutto e senza di esso la nostra razza perirà.
- The Fallen: Hai molto da imparare mio discepolo, il Cubo non era che uno scrigno, il suo potere e la sua conoscenza non saranno mai distrutti, si possono solo trasformare.
- Megatron: Com'è possibile!?
- The Fallen: È stato assorbito dal ragazzo umano, la chiave per salvare la nostra razza è racchiusa nella sua mente.
- Megatron: Beh lascia che gli strappi la carne di dosso con le mie mani!
- The Fallen: Potrai farlo mio apprendista a tempo debito; per millenni ho sognato il mio ritorno su quel miserabile pianeta dove anch'io venni un tempo tradito da quei Prime che chiamavo miei fratelli, solo un Prime può sconfiggermi, ed ora solo uno ne rimane.
- Megatron: Optimus! Egli protegge il ragazzo!
- The Fallen: Il ragazzo ci condurrà fino a lui e nostra sarà la vendetta!
- Megatron: Siii...
Viene da chiedersi: se Dio ci ha fatti a sua immagine... lui chi l'ha fatto?