Scritta da: Staff PensieriParole
in Frasi di Film » Drammatico
Nonostante questo io ti amo. So che non potrò mai dirti mia, Estella. Nonostante questo io ti amo.
dal film "Grandi Speranze" di Mike Newell
Nonostante questo io ti amo. So che non potrò mai dirti mia, Estella. Nonostante questo io ti amo.
[Parlando di Alastor Moody] Molte celle di Azkaban sono piene grazie a lui, ma di questi tempi è più svitato di un tappo...
Cambiare per gli altri è mentire a sé stessi.
Non possiamo vedere che cosa ci porteranno le prossime ore più di quanto possiamo vedere il fondo di questo fiume, nel quale affondo la mano e l'acqua, come le ore, scorre tra le mie dita e se ne va.
Spero che la signorina Havisham tragga gran piacere dal sapere che mi ha reso anche più infelice di quanto non avesse intenzione.
Devo comunicarvi che in lui sono riposte Grandi Speranze. Entrerà in possesso di una notevole fortuna ed è desiderio dell'attuale possessore di questa fortuna che venga sottratto alla sua attuale condizione, ed educato come un gentiluomo a Londra.
- Tamina: Dastan dov'è il pugnale?
- Dastan: Perquisiscimi pure e fa un lavoretto accurato...
Io sono quello che tu hai fatto di me, tu sei mia madre e non ho mai visto il tuo volto alla luce del sole. Sin da quando sono bambina, mi hai insegnato a sfuggire alla luce del sole che aveva fatto avvizzire te e altrettanto avrebbe fatto a me.
Vi assicuro, mio signore, io non ho mai rinunciato alla vecchia via. Il viso che sono stato obbligato a presentare ogni giorno dopo la vostra assenza... Oh, quello è la mia vera maschera...
[Parlando della cimitero in cui si trova la tomba di Voldemort] Qui ci sono già stato... In un sogno.