- Harry: Allora cerchiamo di ritrovare la bussola... - Erica: Non so che farmene della bussola. Ho usato la bussola per tutta la mia stramaledetta vita!
- Miles: Perché sono attirato da una persona anche se so che non è giusta? - Iris: Perché speri di sbagliarti e, quando lei ti fa una cosa brutta e dentro di te ti dici che non è la donna giusta, ti ignori; e, quando lei ti fa una cosa bella, ti sorprende, ti conquista e tu perdi la scommessa con te stesso che lei non fa per te.
- Jane: Ho tante di quel'energie ultimamente, sarà la conseguenza di tutto il sesso che faccio... - Amiche: No! - Jane: Si, insomma, ho una relazione... con un uomo sposato... - Cory: Non stai bene! - Jane: Si! Benissimo...! a quanto pare sono una donna un po' facile...
- Jane: Accettare il fatto di essere divorziata è quasi impossibile. - Cory: Lui ti ha tradita il giorno del vostro ventesimo anniversario e poi se l'è sposata?
Lei: Noi... noi... abbiamo...? Lui: Non abbiamo Lei: Non abbiamo? oh, grazie al cielo... insomma, non grazie al cielo... solo grazie al cielo. perché io non mi ricordo... e perché non abbiamo? rinfrescami la memoria Lui: Sarò anche all'antica ma non si va a letto con una signora priva di sensi Lei: Priva di sensi? oddio, devo essere stata molto affascinante... e perché sei rimasto? Lui: Perché me lo hai chiesto tu.