- Ayaz: E così hai una cotta per Mete. - Oyku: Eh si! In realtà molte ragazze hanno una cotta per Mete sai. Lui è gentile, premuroso, pronto ad aiutare insomma come dire è protettivo, è coraggioso. Sono innamorata di lui, Seyma è fortunata. È importante amare qualcuno. - Ayaz: E come ti senti se non vieni ricambiata? Perché sai a me non è mai successo. - Oyku: Molto male. Come ci si sente a non essere mai stati innamorati? - Ayaz: Non credo nell'amore, penso che quello che provi per lui non è amore. La realtà è che ti piace e lo vuoi avere è molto semplice non c'è altro da dire. È solo desiderio sessuale tutto qui. - Oyku: Non sono d'accordo con te, forse pensi che l'amore si riduca solo a questo ma non è così. - Ayaz: Vuoi che sei innamorata di Mete anche se sai che lui è il ragazzo della tua migliore amica? - Oyku: Non ne vado fiera ma non posso ignorare i miei sentimenti:. - Ayaz: E credi che lui un giorno ti amerà davvero? - Oyku: Certo, lo spero tanto o almeno è quello che mi auguro, è il mio grande sogno ma non importa se non dovesse mai amarmi, me ne farei una ragione, a meno che qualcuno non lo sostituisse.
Foreman: Ho visto che hai pescritto una medicina ad un mio paziente. House: Ah sì, quel paziente che crede che la CIA abbia inventato il RAP per far uccidere i neri fra di loro.
- Webber: Perché l'hai fatto? - Derek: Perché è Mark. - Webber: Chi è Mark? - Addison: Lavoravamo insieme a New York, eravamo grandi amici finché Derek... non ci ha trovati a letto insieme. - Webber: Mmh. Hai picchiato forte? - Derek: Sissignore. - Webber: Allora nessun problema.
Seth: [dopo aver fumato] Pazzesco... me lo ero perso... Save the last dance. Summer: Sì, lo so che non c'erano sottotitoli e ninja volanti però la storia era simpatica. Seth: No, l'ho trovato strepitoso giuro. La catarsi della coreografia finale era commovente... e ti dirò di più, ho provato una gioia enorme eccelsa infinita quando Sara è riuscita ad entrare alla Julliard. Ci teneva tanto per la sua mammina, solo per la sua mammina Summer. Summer: Sì... trama sgangherata. Seth: È strepitoso anche questo. Summer: È una schermata blu Cohen. Seth: Vero, ma guarda che blu. Chi l'aveva mai notata. Viene quasi voglia di nuotarci dentro... non ti pare? Summer: Altroché. Seth: Come un naufrago nell'oceano. Summer: Super blu. Seth: Bluissimo. Summer: Scusa... Vado un attimo al bagno. Seth: Quando torni ci togliamo i pantaloni?
- Non so neanche io cosa voglio! - Si che lo sai! - Tu vuoi lui quanto io voglio te, tu ami lui come io amo te, con la sola differenza che anche lui ti ama. (Penso siano Joey e Dawson in questo dialogo)
- Mi ero ripromesso che non sarei più stato seduto in un angolo ad aspettare, sapendo che non sarebbe venuto. - Questa volta è diverso. - Non è diverso. - Questa volta hai me.
- Nick: Posso essere realmente serio per un secondo? - Jess: Si. - Nick: Ecco quello che penso io: puoi pianificare ogni cosa della tua vita e poi succedono lo stesso delle cose pazzesche e quello, comunque, sarà il piano più realistico a cui avresti potuto pensare. Quindi magari è da pazzi immaginare di fare il camionista intergalattico ma penso che sia ancora più da pazzi cercare di pianificare qualsiasi dettaglio del futuro.