Ci piace soffrire, perché... non so... senza sofferenza non ci sentiremmo reali. Sai perché ti fai del male? Perché è meraviglioso quando smetti di farlo.
Rex: "Santo cielo, avevi promesso di essere comprensiva!" Bree: "E cosa vuoi che dica? A mio marito piace portare delle pinze di metallo ai capezzoli, urrà!"
L'uomo è per natura un animale egocentrico e prepotente. Siamo riusciti a colonizzare ogni angolo del nostro piccolo pianeta, ciononostante non siamo noi l'apice dell'evoluzione. Quello è un onore che spetta agli scarafaggi, non a noi. Uno scarafaggio può vivere per mesi senza mangiare; restare in vita per settimane con la testa mozzata o resistere alle radiazioni. Pensiamo di essere stati creati dal Signore a sua immagine e somiglianza, ma forse non è così. Forse Dio è uno scarafaggio.
Meredith: "E per te che cos'è? Solo la donna giusta per dimenticare?" Derek: "Tu sei stata ossigeno puro... stavo annegando e tu mia hai salvato... ti sembra poco?" Meredith: "Non mi sembra abbastanza."
Avvistato Chuck Bass mentre aspetta il Jitney, con una dozzina di rose in una mano e il suo cuore nell'altra. Sapete come si dice... è un ottima cosa tornare a casa per un uomo, ma è ancora meglio tornare a casa insieme a lui, non vi sembra che il karma sia uno stronzo? Noi sappiamo che Blair Waldorf lo è.
Crescere significa una sola cosa: indipendenza. Tutti la vogliamo. Talvolta usiamo gli altri per cercare di ottenerla. Tavolta la troviamo l'uno nell'altra. Tavolta la nostra indipendenza arriva sacrificando qualcos'altro e il prezzo può essere alto. Perché sempre più spesso per guadarci la nostra indipendenza dobbiamo combattere. Mai rinunciare, mai arrendersi!
È quello che vogliamo tutti, voltare pagina, come se fosse più facile. Chiedilo ad uno che spinge un masso su per una montagna, ricominciare non è più facile per niente, proprio per niente.