- Lou: Io mi sento un po' un fetente ad accoppare un neonato. - Winchester: Non ti preoccupare, di questa storia non la saprà niente e nessuno. - Evangelista Matteo: Che inizio da paura per il mio nuovo romanzo!
Buffy: Non fare cosa? Non devo amarti? Mi dispiace, sai che ti dico, non sapevo che si potesse scegliere. Non cambierò mai, io non posso cambiare. Voglio che la mia vita sia insieme a te. Angel: Io no.
Izzie: "Io sono un’ottimista, io ho speranze. Dato che sono la tua migliore amica e che ti voglio bene, se tu vuoi davvero rimanere con Callie io farò tutto ciò che è in mio potere per sostenerti, per aiutarti a far funzionare il matrimonio. Ma dato che sono la tua migliore amica e che ti voglio bene, devo anche dirti che sono innamorata di te. Sono innamorata di te. Non posso prometterti un futuro, non posso prometterti la perfezione perché noi siamo noi ed io sono io e chi lo sa che cosa accadrà. Ma nel mio cuore io sono sicura… io ti amo George. E spero che anche tu possa amarmi".
- Owen: Non voglio farti del male ancora. I miei problemi sono veri e questo rende il nostro rapporto vero, fa dei miei problemi i tuoi problemi. Ho paura, non voglio farti del male ancora. - Christina: Puoi dormire nella vasca dopo.