Sentite queste campanella, è arrivato il Natale in città. Alcune famiglie sentono davvero l'aria di festa cercando di tenere i loro problemi a distanza. Altre famiglie cercano di passare un buon natale anche quando i loro problemi non sono così distanti. Alcuni regali forse saranno restituiti, ma altri sono per sempre, altri regali arrivano quando meno te li aspetti, e tutti sanno che i regali più grandi, stanno nelle scatole più piccole, e poi ci sono scatole che non avresti mai aperto. Vi auguro un allegro e felice natale kiss kiss Gossip Girl.
Buffy: va meglio? Giles: si, sono solo un po' in imbarazzo e questo abbigliamento non mi aiuta di certo. Ma come... come hai capito che ero io? Buffy: i suoi occhi... lei è la sola persona al mondo che ha quello sguardo così dolce con me.
A volte la vita è più strana di un sogno. E l'unico modo di svegliarsi è affrontare le bugie che si nascondono nella tua anima. E puoi solo sperare che in questi momenti oscuri di riflessione... non sei solo.
Senti Supergirl, ti frantumerò in pezzetti così piccoli che nemmeno mia nonna, che riesce a fare dei puzzle di cielo azzurro in 1000 pezzi in meno di un'ora riuscirà a metterli insieme neanche lavorandoci sopra un anno intero, anche se dovesse tornare ai tempi di quando aveva una vista perfetta.
Un'intenzione alimentata dalla passione può essere impossibile da fermare. Nel corso del tempo, guadagna lo slancio, fino a quando non si trasforma in un invito al cambiare... In questo modo un'idea si trasforma in motivazione... e la promessa di un bambino diventa realtà.