Boe: Pronto, bar Boe. Bart: C'è il signor Faccio? Le iniziali sono P. P. Boe: Un momento, controllo. P. P. Faccio è qui? Faccio P. P.? Faccio P. P. c'è? Aspetta un momento, maledetto piccolo pidocchioso, se ti metto le mani addosso ti ammazzo, giuro che ti taglio il cuore a metà.
- Uther: Come è possibile paragonare una simile bellezza a un troll? - Catrina: E chi lo sa... mi sono lavata la faccia e il resto. - Catrina: Che c'è? - Uther: È il tuo profumo è... è così... fragrante. - Catrina: Grazie è... è estratto di... sterco! - Uther: Hai anche senso dell'umorismo.
- Dottore: Oh, non lo siete, vero? Ditemi che non siete archeologi. - River: Hai un problema con gli archeologi? - Dottore: Io viaggio nel tempo. Me li mangio a colazione gli archeologi!
Nascondiamo tutti qualcosa non è così? Dal momento in cui ci svegliano e ci guardiamo allo specchio non facciamo altro che raccontarci piccole bugie, tiriamo in dentro la pancia, ci tingiamo i capelli, ci sfiliamo la fede nuziale e perché no? Qual è la punizione? Quali sono le conseguenze? Davvero, siamo solo esseri umani direte voi e tutto ci viene perdonato ma che succede se per uno strano scherzo del destino diventiamo qualcos'altro o qualcun altro? Chi ci perdona allora? Ogni essere umano vive una notte o due in cui mette a nudo il proprio lato oscuro e rimpiange di averlo fatto ma che succede se quel lato oscuro, è tutto quello che hai? Vogliamo solo le cose che volete voi, poter vivere una vita, innamorarci, in questo senso non siamo poi così diversi. Così proviamo e talvolta falliamo ma quando sei qualcos'altro, quando sei un mostro le conseguenze sono peggiori, molto peggiori. Voi svegliate dai vostri incubi. Noi no.