Sta a sentire, Socrate. Quello a cui abbiamo diritto è un fondo fiduciario, forse una casa agli Hamptons, o una bella malattia. Ma la felicità non sembra essere contemplata. Quindi adesso fuma e sancisci l'accordo con Blair perché di certo ora hai diritto ad una scopata.
- Sam: Trovato niente? - Dean: Niente, neanche un pacchetto di gomme. - Sam: Controlla nel freezer, magari ci sono dei cuori dentro una confezione gelato.
Non volevo provare niente, mai più. Ma qualcuno... continuava a dirmi che andava bene provare sentimenti... non importava quanto facessero male. Che sono i nostri sentimenti a renderci umani... buoni o cattivi... e di non perdere mai la speranza.
Buffy: Non fare cosa? Non devo amarti? Mi dispiace, sai che ti dico, non sapevo che si potesse scegliere. Non cambierò mai, io non posso cambiare. Voglio che la mia vita sia insieme a te. Angel: Io no.
Dr. Cox: Se avessi saputo che avrei sprecato queste settimane, mi sarei messo piuttosto a guardare il blog del pivello. JD: [pensato] Ehi, mi ha nominato in un discorso ben costruito. Oh, adesso devo cercare di smettere di sorridere.