Ralph: uh... signorina Hoover? Maestra: Sì, Ralph? Cosa succede? Ralph: Il mio verme mi è saltato in bocca e l'ho mangiato. Posso averne un altro? Maestra: No, Ralph, non ce ne sono. Cerca di dormire mentre gli altri bambini imparano. Ralph: Ragazzi! Dormire! Sono un vichingo in questa specialità!
Diversamente da noi, sesso, bugie e scandali non vanno in vacanza. Al contrario prendono l'autostrada per Long Island e si dirigono a Est, verso gli Hamptons. Si potrebbe dire che l'estate è la loro stagione più impegnata. Pensate a Park Avenue, ma con completi da tennis e sedie a sdraio. I giocatori cambiano, ma il gioco è sempre lo stesso.
Tutto quello che posso fare è provare a cambiare, però se tu non puoi accettarlo, allora anche tu non sei quello che pensavo... Forse ci siamo sbagliati entrambi.
- Signorina lei è davvero bellissima, mi chiedevo se potevo invitarla a cena una sera… - Nella mia classifica sei talmente lontano che è come se vivessi su marte!
Kim: Allora Josh, sei affetto da una patologia chiamata fimosi, in pratica si tratta di un indurimento del prepuzio. Come parte della terapia ti chiedo di masturbarti cinque volte a settimana. J.D.: Cinque volte a settimana? Per me vorrebbe dire farne di meno.
- Peyton: Io ti sto distraendo dai tuoi impegni. So che sei tornata per me... - Brooke: A New York avevo tutto quello che desideravo: soldi, fama, successo. Ma sai cosa non avevo? La mia migliore amica.