- Arthur: Abbiamo segnalazioni sulla bestia che si aggira nella foresta vicino ai confini settentrionali... - Uther: Che aspetto ha? - Arthur: Ha il corpo di un leone, le ali di un'aquila, e la... testa... di un orso, pare.
- Ilana: Qualcuno vuole dire qualcosa? Nessuno di voi lo conosceva? - Ben: Va bene, io lo conoscevo. John Locke era... era un vero credente, era un uomo di fede, era un uomo... era un uomo migliore di quanto io potrò mai essere. E mi dispiace tanto di averlo ucciso. - Frank: Ah, mai visto un funerale così strano...
- Sawyer: Ci hanno trovati perché ci stavano cercando. Volevano Walt! - Michael: Non ti azzardare a pronunciare mai più il suo nome! - Sawyer: Se no che mi fai? Ti metti a schizzarmi?
- Jack: Tu che fai qui? - Sawyer: Un secondo... ho quasi raggiunto il punteggio massimo a Donkey Kong!... Allora? Che posso fare per te? - Jack: Dov'è Locke? - Sawyer: Non lo so... credo abbia detto che usciva a comprare le sigarette!
- Uther: Come è possibile paragonare una simile bellezza a un troll? - Catrina: E chi lo sa... mi sono lavata la faccia e il resto. - Catrina: Che c'è? - Uther: È il tuo profumo è... è così... fragrante. - Catrina: Grazie è... è estratto di... sterco! - Uther: Hai anche senso dell'umorismo.
I quartieri residenziali sono un campo di battaglia. Arena di ogni tipo di guerra domestica. Mariti che duellano con le mogli. Genitori che incrociano le spade con i figli. Ma le battaglie più sanguinose sono quelle tra nuore e rispettive suocere.