Meredith: Non ne posso più. Parlano, si dividono il cibo, usano cose, respirano... Christina: Cacciali. Meredith: Non posso, sono stata io a dirgli di venire. Christina: Vuoi reprimere tutto in un'oscura parte della tua psiche finché un giorno esploderai e li farai a pezzi? Meredith: Sì. Christina: Ecco perché siamo amiche!
Christina: Dottor Sexy? Izzie e Meredith: Nah. Izzie: Dottor figo? Christina e Meredith: Nah. Meredith: Dottor Focoso. Izzie: Eccolo! Christina: È lui! George: Scusate, in questo momento mi sento molto Dottor Vomito.
Mark: Allora tu sei la sexy specializzanda di Derek, ho sentito parlare di te fino a New York, sei famosa. Meredith: Io ho sentito parlare di lei fino a Seattle, abbiamo molto in comune. Mark: Il mio strizzacervelli da 400 dollari a settimana dice che dietro questa maschera sicura di sé sono autolesionista ed insicuro fino all'eccesso. Meredith: Hey, abbiamo davvero molto in comune. Mark: Beh... è strano. Derek mi becca a letto, nudo, con sua moglie, a dire il vero in piena azione, si gira e se ne va. Poi mi vede qui a parlare con te e con un cazzotto mi stende. Interessante.
Diversamente da noi, sesso, bugie e scandali non vanno in vacanza. Al contrario prendono l'autostrada per Long Island e si dirigono a Est, verso gli Hamptons. Si potrebbe dire che l'estate è la loro stagione più impegnata. Pensate a Park Avenue, ma con completi da tennis e sedie a sdraio. I giocatori cambiano, ma il gioco è sempre lo stesso.
Sentite queste campanella, è arrivato il Natale in città. Alcune famiglie sentono davvero l'aria di festa cercando di tenere i loro problemi a distanza. Altre famiglie cercano di passare un buon natale anche quando i loro problemi non sono così distanti. Alcuni regali forse saranno restituiti, ma altri sono per sempre, altri regali arrivano quando meno te li aspetti, e tutti sanno che i regali più grandi, stanno nelle scatole più piccole, e poi ci sono scatole che non avresti mai aperto. Vi auguro un allegro e felice natale kiss kiss Gossip Girl.