Direttore: Cosa la spinge a fare questo lavoro? Homer: Penso che i giovani siano il nostro futuro... A meno che noi non li fermiamo! Direttore: Ben detto! [prende un manganello] Da questa parte si picchia, da questa si tiene. Homer: Ahah. Quando comincia il mio addestramento? Direttore: È appena finito.
Oliver al momento potrebbe anche dirmi che viene da Marte e io comunque troverei il modo di non farci caso e considerarla come un'affascinante stranezza.
Dottor Cox: Penso che quella cravatta sia orrenda in modo da attirare l'attenzione su di essa e non sul rigonfiamento subito sotto nell'addome. Dottor Kelso: Meschino! Dottor Cox: Mi scusi.
Dr. Cox: Se avessi saputo che avrei sprecato queste settimane, mi sarei messo piuttosto a guardare il blog del pivello. JD: [pensato] Ehi, mi ha nominato in un discorso ben costruito. Oh, adesso devo cercare di smettere di sorridere.
Inserviente: Vorrei brindare ai miei amici basettoni. Tutti: (consenso) Inserviente: In realtà sono finti (si toglie i basettoni). Siete ridicoli. Me li sono messi perché volevo dimostrare a voi che bisogna pensare con la propria testa e non seguire le idee degli altri. Ora voglio che ripetiate: "Io penso con la mia testa". Tutti: Io penso con la mia testa! Inserviente: "Io non faccio tutto quello che fanno gli altri". Tutti: Io non faccio tutto quello che fanno gli altri! Inserviente: "Non intendevo questo". Tutti: Non intendevo questo! Inserviente: (sottovoce) Incredibile. Tutti: Incredibile!