Scritta da: Marianna Mansueto
Con un bacio, anche stavolta, il vero amore rimise tutto a posto. Ma quella non fu la fine della storia, fu solo l'inizio.
dal film "C'era una volta" di Serie TV
Con un bacio, anche stavolta, il vero amore rimise tutto a posto. Ma quella non fu la fine della storia, fu solo l'inizio.
- Non ti ho mai sentito dire parole gentili.
- Le sentiresti, se fossi mia. Ti direi che sei bellissima e appassionata e selvaggia.
- Che roba è?
- Uova in stick!
- Che futuro deprimente.
- Che ti è mancato di più? Le bistecche al Defaun, i drink dello Station, il sesso senza impegno?
- Laurel.
Ho visto come la guardavi. Quel tipo di amore non muore mai.
Tyrion Lannister è uno dei pochi che può rendere questo Paese un posto migliore. Ha la mente adatta per farlo, ne ha la volontà e porta il cognome giusto.
Ogni tempesta ha una sua fine. Una volta che tutti gli alberi sono stati sradicati, una volta che tutte le case sono state demolite, il vento si calmerà, le nuvole se ne andranno, la pioggia si fermerà, il cielo si schiarirà in un istante. E solo allora, in quei momenti di quiete dopo la tempesta, capiamo chi è stato abbastanza forte da sopravvivere.
Se continuerai così, a nasconderti nella tua arte, nella tua tristezza, perderai veramente molto. Perché la verità è che non c'è nulla di cui aver paura. E solo vita.
Mi ha fatto capire perché le commedie romantiche vanno così alla grande: perché tutti, tutti, tutti, per quanto cinici, amano il lieto fine.
Il mio vero padre ha perso la testa ad Approdo del Re. Ho fatto una scelta. Ed era sbagliata.