Scritta da: Chiiaa
in Frasi di Film » Telefilm
Se una cosa non te la vai a cercare non puoi aspettarti che succeda da sola.
Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Se una cosa non te la vai a cercare non puoi aspettarti che succeda da sola.
Voglio tornare a crederci; nella musica e nell'arte. E anche nell'amore. E credere di aver fatto le giuste scelte, e sopratutto, avere il tempo di riparare ai troppi errori che ho fatto. In fondo voglio... sperare.
All'improvviso fu come se il ruggito della folla, l'eco del fischio finale, le grida dei miei compagni, tutto venisse da mille miglia di distanza. E quel che restava in mezzo a quegli strani suoni ovattati, era soltanto Peyton. La ragazza che con la sua arte, passione e bellezza, aveva cambiato la mia vita. In quel momento il mio trionfo non su il campionato di stato, ma un istante di lucidità: la percezione che eravamo da sempre destinati l'uno all'altra e che ogni istinto contrario, era soltanto la negazione di una semplice verità: ero e sarei sempre stato innamorato di Peyton Sawyer.
- Peyton: Tu sei felice, Brooke?
- Brooke: Qualche volta lo sono, non sempre. E tu?
- Peyton: No.
- Brooke: Lascia che ti chieda una cosa: cos'è che ti rende felice, Peyton? E il tuo aspetto, la macchina che guidi o la gente che conosci; avere molti soldi, la celebrità, il potere? Perché vedi io le ho tutte, queste cose e non credo che bastino.
- Peyton: Allora cos'è?
- Brooke: L'amore credo. E questo amore può essere per un ragazzo o una ragazza, un posto, o un modo di vivere, o perfino una famiglia. Ma dove lo troverai dipende da te. Quindi dove troverai l'amore Peyton?
- Peyton: Forse ho bisogno di tornare a casa.
- Brooke: Si, speravo che lo dicessi.
L'anoressia è una malattia e non deve essere un modello per la moda.
Bhè, magari hai la fortuna di avere un'amica che ti avverte che talvolta la vita ti maltratta, ti spaventa, ti mette sotto i piedi. Poi, arriva il giorno in cui realizzi che non sei solo una sopravvissuta, ma una guerriera. Sei più forte di tutto ciò che trovi sul tuo cammino.
Ogni bugia nasconde dentro di se una piccola dichiarazione!
Tutto ciò che fate affinché sembriate più forti non potrà mai restituirvi qualcuno che ormai fa parte del vostro passato!
Le paure, le maschere, i limiti che non vengono oltrepassati e ostacolano esistono per dar maggior gusto a chi riesce a oltrepassarli!
Io credo nell'amore vero, credo nell'amore a prima vista, io credo che l'amore smuova le montagne, ciò non significa che non esistano momenti difficili o difficoltà da affrontare, perché ce ne saranno eccome, ma trovare la persona che fa per te e sapere che ricambia pienamente il tuo amore rende tutto molto più semplice.