Scritta da: Ambra
in Frasi di Film » Drammatico
Eravamo come pane e burro.
dal film "Forrest Gump" di Robert Zemeckis
Eravamo come pane e burro.
- Summer: Dove vai?Commenta
- Seth: Devo prendere qualcosa per il Seder.
- Summer: "Che schifo!
- Seth: Il Seder è la pasqua ebraica...
Se il mondo ti volta le spalle, non devi far altro che voltargli le spalle anche tu.
Lo trasformerò in una pulce, un innocua piccola pulce. Poi metterò la pulce in una scatola e la scatola dentro un altra scatola, poi spedirò quella scatola a me stessa e quando arriverà - mhuauhahu - la spiaccicherò con un martello. È una splendida splendida splendida idea, geniale direi.
Nuotare informati: "Lunga coda sul raccordo abissale a causa del ribaltamento di un maccarello; le autorità hanno già dato il via allo "sgombro".
Signori, benvenuti al Fight Club. Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. Quarta regola: si combatte solo due per volta. Quinta regola: un combattimento alla volta, ragazzi. Sesta regola: niente camicia, niente scarpe. Settima regola: i combattimenti durano per tutto il tempo necessario. Ottava ed ultima regola: se questa è la vostra prima sera al Fight Club... dovete combattere!
La verità è dura. La verità... è imbarazzante. E molto spesso... fa male! Voglio dire, la gente dice di volere la verità, ma la vuole veramente?
A volte, l'unica cosa che resta da fare è stringersi tra le braccia un'ultima volta e poi lasciarsi.
Se non ami, la tua vita passerà in un lampo.
Le persone parlano con sé stesse e vedono sé stesse come vorrebbero essere. Non hanno il coraggio che hai tu di lasciarsi trasportare.