Scritta da: Ambra
in Frasi di Film » Telefilm
Chirurgia è sexy. È come i marines. È da macho. È ostile. È da duri.
Dr. Christina Yang (Sandra Oh)
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Chirurgia è sexy. È come i marines. È da macho. È ostile. È da duri.
È come arrivare su questo pianeta con una scatola di pastelli, c'è chi ha la scatola da otto pastelli e chi quella da sedici. Ma quello che conta è quello che fai, con i pastelli, con i colori che ti hanno dato. Non state a preoccuparvi di colorare fuori dai contorni, colorate fuori dai contorni, dico io, ma anche fuori dalla pagina! Non mettetemi limiti!
L'angoscia del tempo che passa ci fa parlare del tempo che fa.
Mister Bond! Lei compare con la tediosa inevitabilità di una stagione non amata...
- Dimenticavo di dirle.
- Dica.
- Che ho una voglia di fare all'amore con lei che non si può immaginare. Ma questo non lo dico mai a nessuno, soprattutto a lei, mi dovrebbero torturare per farmelo dire.
- Dire cosa?
- Che ho voglia di fare l'amore con lei, ma non una volta sola, tante volte; ma a lei non lo dirò mai, solo se diventassi scemo le direi che farei l'amore anche ora, qui davanti a casa per tutta la vita.
Io voglio che voi invitiate il si nella vostra vita, perché il si, a sua volta, vi risponderà si! Quando voi dite si, entrate nella sfera del possibile!
L'infamia ha molte maschere, ma la peggiore è quella della virtù.
Bella che cos'è questo odore insopportabile di cane bagnato?
Chi ha in mano il potere, ci vuole semplici spettatori passivi. E non ci hanno dato nessun altro diritto di scelta, a parte l'occasionale (puramente simbolico) e partecipatorio atto del voto... Vuoi il burattino di destra, o il burattino di sinistra?.
- Mio figlio mi ha appena chiamata stronza.
- Non sei stronza. A volte stronzeggi, ma non sei stronza.