Scritta da: Valentina Bacco
in Frasi di Film » Romantico
Lei è diventata il mio pensiero fisso
E non la voglio ignorare
Non la posso ignorare
George Wade (Hugh Grant)
Lei è diventata il mio pensiero fisso
E non la voglio ignorare
Non la posso ignorare
- Tu fai la rana delle favole, quelle che aspettano il loro principe azzurro per essere baciate e tornare principesse.
- E te, scommetto che sei il principe azzurro.
- Ebbene si, indovinato!
- Ti trovo bene.
- Beh, l'infelicità mi dona.
- Genevieve: 5 regole e basta.
- Prima Regola: Fallo ridere.
- Seconda Regola: Usa sempre abiti sexy.
- Terza: Mostrati sempre interessata.
- Quarta: Sorprendilo costantemente.
- Quinta: Bacialo con passione, quando l'amore finisce è ora di guardarsi intorno.
- Kathy: Io di sicuro farò come dici tu.
- Genevieve: E tieni le ginocchia strette...
- Kathy: Accidenti...
- Immagine un mondo che non hai mai visto, dove ogni giorno è un'avventura, un mondo in cui non dovrai mai crescere o invecchiare. Vieni con me, devi solo lasciare la tua famiglia, ma non potrai più tornare, mai più...
- Mai è un tempo lunghissimo...
Io credo nelle fate... Lo giuro, lo giuro...
L'unico modo per smettere un vizio è iniziarne un altro.
Ecco, ci sono momenti come questo in cui riesco a sentirmi felice, non so bene perché, ma vedere Davide insieme ai nostri amici mi fa sentire al sicuro, so cosa dicono, cosa pensano, e, anche se sono sempre le stesse cose, va bene così, non voglio sorprese, novità, colpi di scena, voglio che tutto rimanga come adesso, per sempre, anche se so che per sempre non esiste.
Io esagero sempre... è il mio unico pregio.
Carissimo Ephram, sono rimasta seduta in cucina una buona mezz'ora semplicemente a pensare a te, a chiedermi a cosa puoi pensare adesso, a quello che stai provando, a quanto puoi essere bello con tocco e toga.
Se stai pensando a me smetti subito, manda un bacio verso il cielo e concentrati su quello che hai davanti a te, non su quello che si lascia alle spalle. Io sarò legata a te per sempre: nel passato, nel presente e nel futuro. Non hai bisogno di fermarti a cercarmi, io sono qui.
Se sei spaventato di quello che può accadere non esserlo: accetta l'incertezza, lascia che ti guidi, abbi il coraggio di farlo ed usa cuore e mente per aprirti la strada verso la felicità; non sprecare il tempo nei rimpianti, buttati con passione nella tua prossima avventura, godi il presente. Ogni momento come viene, perché non ne avrai mai un altro uguale. E se mai dovessi guardare in su e sentirti perso, semplicemente fai un respiro e ricomincia.
Ripercorri i tuoi passi e torna al posto più puro nel tuo cuore, dove viva è la speranza. Ritroverai di nuovo la tua strada.
Con amore, mamma.