Scritta da: Bimba Fox
Ho messo un top leggero oggi perché pensavo fosse estate!
Nessuno mi ha mai insegnato a leggere un calendario.
Brittany Pierce (Heather Morris)
Ho messo un top leggero oggi perché pensavo fosse estate!
Nessuno mi ha mai insegnato a leggere un calendario.
Mi chiamo Dexter e non so che cosa sono. Ma di certo so che c'è qualcosa di oscuro in me... e lo nascondo. Sicuramente non ne parlo, ma... c'è. Sempre. Questo oscuro passeggero. E quando è lui a guidare mi sento... Vivo. Dominato da questo fremito di malvagità assoluta. Non lo combatto, non voglio farlo. È tutto ciò che ho. Nessuno mi ama così, neppure io, purtroppo. E se invece fosse solo un imbroglio dell'oscuro passeggero? Perché, ultimamente, nei momenti in cui mi sento legato a qualcosa, o a qualcuno è come se mi scivolasse via la maschera e quelle cose, o persone, di cui non mi importava, in un istante diventano importanti... Terrorizzandomi.
Mia sorella alza uno scudo perché il mondo non veda quanto sia vulnerabile... invece io alzo uno scudo perché il mondo non veda quanto non sono vulnerabile.
Mi piace immaginare di essere solo, completamente solo, magari dopo un'apocalisse o una pestilenza: non dovrei più fingere di comportarmi normalmente, non dovrei più nascondere chi sono: sarebbe liberatorio.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.
Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste...
Se avessi un cuore, ora si spezzerebbe.
L'uomo è per natura un animale egocentrico e prepotente. Siamo riusciti a colonizzare ogni angolo del nostro piccolo pianeta, ciononostante non siamo noi l'apice dell'evoluzione. Quello è un onore che spetta agli scarafaggi, non a noi. Uno scarafaggio può vivere per mesi senza mangiare; restare in vita per settimane con la testa mozzata o resistere alle radiazioni. Pensiamo di essere stati creati dal Signore a sua immagine e somiglianza, ma forse non è così. Forse Dio è uno scarafaggio.
Per le lesbiche, amicizia è sinonimo di preliminari.
Una volta la mamma mi ha detto che in qualunque direzione vada ti farà incontrare la tua anima gemella.