Scritta da: Carmen P.
in Frasi di Film » Telefilm
Concentrati e controlla quello che puoi. Il resto torna a posto da solo.
David Rossi (Joe Mantegna)
dal film "Criminal Minds" di Serie TV
Concentrati e controlla quello che puoi. Il resto torna a posto da solo.
Il problema di Peter Pan ragazzo, è che è un vigliacco. Ha avuto l'occasione della sua vita e l'ha sprecata, scappando di nuovo sull'isola che non c'è. È rimasto da solo per sempre, è stata solo colpa sua; povera vecchia Wendy, è dovuta invecchiare senza di lui. Una cazzo di tragedia secondo me.Commenta
E che c'è di male a sognare? Non è mai stata fatta una statua a quelli che lasciano le cose come stanno.
Ascolta Nick, tu non devi mai fare niente che non ti senta di fare. Voglio solo essere sicuro che non ti perda quelle cose che nella vita avvengono quando non stai pensando. Perché ti prego di credermi: sono quelle le cose davvero importanti.
I ragazzi sono come il carbone: sporchi, scadenti e si scaldano se li strofini. Ma alcuni di loro diventano diamanti.
Ascolta, so che per te dovremmo chiuderla qui, ma io non voglio rinunciare a questa cosa anche se non sappiamo che cosa sia. Voglio riaprirla... per favore possiamo riaprirla? E prima che tu dica di no... non dire di no.
Sentite, la vita è un bel casino, ti... ti prende a calci in culo. Sì, esatto, ho detto "culo"! Ma è così: la vita ti prende a calci nel culo e... però i momenti più incasinati sono i più belli.
Mi ha fatto capire perché le commedie romantiche vanno così alla grande: perché tutti, tutti, tutti, per quanto cinici, amano il lieto fine.
James stavolta non riguarda te, riguarda me. Come ogni cosa!
L'universo, così ricco di meraviglie, potrei passare ore e ore a osservare il cielo! Quante stelle, quanti misteri. Fra tutte le stelle ce n'è una che mi fa pensare a una persona speciale!