Scritta da: Carmen P.
- Angela: Dovevi solo avere fiducia in me.
- Hodgins: Ehi, sei tu quella che se ne va.
- Angela: E tu quello che non mi ferma.
Commenta
- Angela: Dovevi solo avere fiducia in me.
- Hodgins: Ehi, sei tu quella che se ne va.
- Angela: E tu quello che non mi ferma.
Donne, a volte si devono solo sfogare. Lacrime a fiumi e poi è tutto passato!
Coraggio siamo noi! Non importa il mezzo di trasporto, ma lo stile!
Se continui a cercare di proteggere te stessa, niente potrà mai toccarti.
Quando ami una persona ti rendi più vulnerabile alla sofferenza. È la triste verità: può spezzarti il cuore o tu puoi spezzare il suo e rimpiangerlo per il resto della vita... Sono questi i rischi.Commenta
L'idea di non essere i soli artefici della propria felicità è insostenibile, è un fardello come le ali: hanno un peso, ne sentiamo il peso sulla schiena ma ci aiutano anche a sollevarci da terra... Sono un fardello, ma che ci consente di volare.Commenta
- Bones: Non sono convinta che valga la pena amare qualcuno.
[...]
- Booth: Certo che ne vale la pena. Amare qualcuno o qualcosa vale la pena! Ogni momento, ogni cosa... vale sempre la pena.
Tu sei terrorizzata da tutto quello che è reale. Sei come una che fluttua nello spazio... torna sulla Terra, Robin! Torna sul mondo, commetti un errore! Commetti questo errore!
Ci vuole un brindisi: la vita è fatta di continui cambiamenti... Casa tua può diventare la casa dei ravioli al vapore ma le cose importanti non cambiano mai. Brindo alle cose importanti!
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!